Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come separare orchidee piante

Orchidee, o Orchidaceae , sono la più grande famiglia di piante da fiore . Le orchidee sono piante perenni - fioriscono per più stagioni - con carnose , radici tuberose e lunghe , strette , foglie indivise . Orchidea piante possono essere suddivisi in più piante quando vengono rinvasate al momento nuova crescita sta iniziando ad emergere da una pianta matura . Ci sono molti tipi diversi di orchidee , ma il processo generale di separarli durante il rinvaso è la same.Things che ti serviranno
Orchid
coltello Sharp
mix Orchid invasatura
vasi di creta

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona un'orchidea con cinque o più pseudobulbs per la separazione . Il pseudobulb è il solido , parte lampadina -come addensato di orchidea che memorizza cibo e acqua. Stabilire che l'orchidea ha terminato la fioritura per la stagione . Verificare la presenza di una nuova crescita che emerge dall'occhio alla base del pseudobulb; il momento migliore per separare un'orchidea in più piante è durante il rinvaso quando una nuova crescita comincia ad apparire .
2

Rimuovere delicatamente l'orchidea dalla pentola . Disturbare l'apparato radicale meno possibile , agitare e risciacquare il terreno dalle radici . Idealmente , pianificare le separazioni di mantenere tre pseudobulbi e una nuova crescita per ogni taglio. Tagliare tra le lampadine con un coltello sterilizzato , mantenendo intatte le radici. Pseudobulbi sono collegati tra loro da rizomi , o pattini; tagliare questi per recidere i legami tra le sezioni separate . Rimuovere eventuali radici secche e morte o pseudobulbs che sono morbidi e marrone .
3

rinvasare le orchidee separati in fresco mix di orchidea invasatura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110428.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com