# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Quanto velocemente crescere Do Lotus ?

Giardini acquatici possono essere una vera delizia quando piantato con inquietanti , piante fiorite effimere . Fiori di loto sono un meno noto ma altrettanto bella alternativa al solito piantate ninfee , alcuni dei quali si sono anche erroneamente chiamate fiori di loto . Come è tipico di molti tipi di piante perenni , loto nativo è meglio educati e cresce più lentamente di specie introdotte , alcune delle quali sono dilagante al punto di essere invasiva . Crescita tempi spiegato

diversi tipi di piante sono comunemente chiamati "lotus " ; spesso , le piante botanicamente classificato come un giglio di acqua sono anche chiamati loto. Indipendentemente dalla loro famiglia di piante , presentano tassi di crescita relativamente veloce , ad eccezione del nativo loto americano ( Nelumbo lutea ) , che è descritto come avente un tasso di crescita medio . Un tasso di crescita medio di piante perenni come il loto e giglio d'acqua equivale a circa un piede di una nuova crescita per anno ; impianti valutati come coltivatori rapidi messo su un piede o più di nuova vegetazione ogni anno .
americano Lotus

loto nativo del Nord America cresce in una larga parte degli Stati Uniti , essendo hardy dal Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità da 4 a 10 il requisito principale è avere un ambiente acquatico in cui crescere - . in altre parole , un corpo di acqua calma , come uno stagno , più di 6 cm di profondità per tutto l'anno . Piantare loto americano in zone dove l'acqua si blocca anche a questa profondità non sono adatte , poiché la pianta morirà se le sue radici congelamento . Tipico di piante di loto , loto americano detiene le sue foglie sopra l'acqua , ei suoi fiori sono di un giallo burroso sobria , ma grandi e vistosi . Le piante possono richiedere diversi anni per fiorire , quando lanciato da seme. Cresce più lentamente rispetto ai suoi cugini non nativi , ma preferisce ancora molto spazio per vagare , come sarà diffusa dai nuovi tuberi nei fondi stagno fangoso dove viene piantato .
Asian Lotus

Venerato dall'antichità in Cina e in India , il loto sacro ( Nelumbo nucifera) è il cugino più grande , più vistoso e più aggressivo del nativo americano loto . Si tratta di un rapido coltivatore , ed è considerato invasivo in alcune aree . Se loto sacro deve essere collocato in prossimità di aree sensibili , gli esperti consigliano di piantare in contenitori per limitarne la diffusione . I contenitori devono essere privo di fori , come loto sacro invierà i corridori attraverso eventuali perforazioni a diffondersi . E ' affidabile hardy dalle zone USDA 5 a 10 , o zona 4 in aree protette in cui le sue radici non congelare . Come loto nativo , ha bisogno di crescere in un ambiente completamente acquatico con le sue radici sommerse . E 'molto più appariscente , con foglie più grandi fino a 2 metri di diametro , e suggestivi rosa fiori da 12 pollici . Loto sacro può anche essere lento a fiorire , quando lanciato da seme , due anni o più . Il cono di spicco seme centrale è spesso essiccato e utilizzato in composizioni floreali .
Lotus dell'Antico Egitto

Il loto blu sacro dell'antico Egitto non è un loto a tutti, ma piuttosto un tipo di giglio d'acqua ( Nymphaea caerulea ) . Ninfee sono spesso scambiati per lotus perché entrambi presentano molto grandi , colorati e vistosi fiori , e crescono in acque tranquille con fondi mucky . Oltre alle sue notevoli riflessi violacei e blu , il loto sacro egiziano manca anche il cono seme distintivo di piante di loto veri , così come sportiva lascia con un taglio su un lato piuttosto che il cerchio completo di foglie di loto . Come la maggior parte ninfee , è una rapida coltivatore e in grado di coprire una superficie di 6 metri quadrati di un anno dopo essersi stabilito . Sacred loto blu è solo resistente nelle zone USDA da 10 a 12 e deve essere portato in casa per svernare in molte aree .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.