Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Piante resistenti per Vasi per l' esterna

piante che crescono in vasi non è limitato ai mesi caldi se scegliete piante che sono resistenti per la vostra specifica Dipartimento di zona di robustezza agricola degli Stati Uniti . La coltivazione di piante resistenti in vaso su un ponte , balcone o sul tetto è ideale per le persone che non hanno un grande giardino o semplicemente vogliono crescere piante in zone che frequentano . Contenitore giardinaggio è ideale anche per le persone che hanno problemi di mobilità , dal momento che alcuni contenitori sono abbastanza alti per accedere facilmente, mentre seduto su una sedia . Primavera

La primavera è il periodo dell'anno in cui molte persone pensano di piantare fiori in vaso. Fiori annuali sono scelte popolari ; tuttavia , piantando fiori resistenti porterà gli anni di godimento , invece di una sola stagione . Un anno è una pianta che cresce , i fiori , imposta seme e muore in una stagione di crescita. Una pianta rustica , o perenne , tornerà dal proprio anno apparato radicale dopo anno . Columbine , cuore sanguinante , campane di corallo , crocus , narcisi e tulipani coltivati ​​in vaso aggiungerà esplosioni di colore durante i mesi primaverili .
Estate

fioriture stagione lunga , colori vivaci e vegetazione lussureggiante si combinano per creare il giardino del contenitore ideale per l'estate quando si sceglie le piante resistenti giuste per pentole . La maggior parte delle piante perenni cresceranno in un contenitore , ma alcuni funzionano meglio di altri . Evitare di piante alte meno che non abbiate una grande fioriera . Il vento può facilmente raggiungere il fogliame di queste piante e ribaltare la fioriera sul suo lato . Contenitori più grandi sono molto più difficili da ribaltare , soprattutto se fatto di argilla . Deadhead , o rimuovere i fiori appassiti , per incoraggiare fioritura stagione lunga . Yarrow , rose, coreopsis , hosta , Gaura , gaillardia , gerani perenni , daylilies , salvia , penstemon , lirope , veronica e rospo giglio sono grandi scelte per container estivi giardini.
Autunno < br >

Molti dei fiori che hanno fiorito tutta l'estate iniziano a guardare stanchi dal tempo di caduta viene intorno . Tagliate questi fiori indietro a questo punto o , se avete un giardino , li scavare e piantare nel terreno. Un'altra opzione è quella di creare un contenitore separato solo per impianti caduta . I grandi contenitori possono spesso contenere diverse varietà di piante , in modo da non dover cambiare le piante fuori per tenere i contenitori guardando bene da una stagione all'altra . Aconito , aster , autunno- fioritura crocus , verga d'oro , sedum e Joe - Pye infestanti sono piante rustiche che prosperano in contenitori in una caduta giardino.
Inverno

Molti la gente non pensa coltivazione di piante in vaso all'aperto durante l'inverno, ma non vi è alcun motivo per cui questo non può essere fatto . Basta scegliere le piante che sono o sempreverdi o che fioriscono durante la parte più fredda dell'anno per aggiungere un look davvero unico e inaspettato al vostro giardino , ingresso , patio o balcone . Alberi sempreverdi miniatura , agrifoglio , mahonia , ciclamino resistenti , elleboro e arum sono piante resistenti ideali per la coltivazione in un giardino del contenitore d'inverno . In climi freddi , è una buona idea di avvolgere i vasi con un certo tipo di materiale isolante per proteggere sia le pentole e apparati radicali delle piante .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.