Ci sono alcuni vantaggi nell'utilizzo di sostanze nutritive idroponici organiche commerciali . Sono convenienti , spesso contengono tutto ciò che le piante hanno bisogno per crescere , sono certificati come biologici e sono facili da miscelare , con indicazioni chiare . Se correttamente diluito , sostanze nutritive idroponici organiche commerciali sono pronti per essere aggiunto al sistema idroponico e sono adatti per l'utilizzo in tutti i sistemi idroponici , salvo l'etichetta diversa .
Homemade Solution
Una semplice soluzione idroponica organica può essere fatta da qualsiasi tipo di solubile in acqua , fertilizzante organico secco combinando 2 cucchiai. del fertilizzante con 1 cucchiaio. di sali di Epsom in ogni gallone di acqua . Poiché sia il fertilizzante ed i sali di Epsom sono organici , la soluzione nutritiva risultante sarà organica pure. Nelle zone in cui l'acqua del rubinetto è altamente clorurati , le persone spesso scelgono di lasciare il sit acqua in un contenitore aperto per 24 ore per consentire ad alcuni dei cloro di dissipare .
Compost Organic
compost biologico può essere usato per fare un'ottima soluzione nutritiva per i sistemi idroponici con la creazione di un liquido noto come tè compost . Questo è realizzato immergendo compost in acqua durante la notte . L'acqua dovrebbe finire marrone scuro ma può essere più leggero , a seconda del tipo di composto usato . Tutto il compost deve essere tesa dall'acqua prima che sia introdotto nel sistema idroponico per assicurare che non intasare nessuno dei componenti idroponiche .
Humus
humus sono un altro modo di usare materiale compostato come base per la fornitura di nutrienti organici a un sistema idroponico . Queste sono le piccole particelle lasciato alle spalle quando i vermi hanno mangiato la loro strada attraverso la cucina o rifiuti di giardino . Sono una ricca fonte di nutrimento per piante e può essere trasformato in un additivo tipo tè nello stesso modo come compost regolare . Il principale svantaggio di questo tipo di soluzione nutritiva è che è difficile misurare la quantità di nutrienti in acqua e anche difficile stabilire se tutte le sostanze nutritive necessarie sono presenti . Nonostante questo , piante idroponiche tendono a fare bene quando humus o compost vengono utilizzati come base per fertilizzante organico liquido .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113363.html