# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

La Guida per principianti alla crescita della vostra verdure biologiche proprie

Nel 1990 , l'Atto di produzione alimenti biologici istituito il National Organic Program di esporre le norme per l'agricoltura biologica . La domanda di prodotti biologici continua a crescere a partire dal 2011 , e un numero crescente di giardinieri stanno adottando metodi biologici per la coltivazione di loro verdure . Coltivazione biologica utilizza processi naturali e cicli di evitare l' uso di prodotti e metodi sintetici potenzialmente dannosi . Terreno

suolo è alla base di un sano orto biologico . Il suolo non è semplicemente sporco . Esso contiene organismi viventi --- molti dei quali microrganismi --- non viventi materiale organico , minerali , acqua e aria tasche , tutte che sostengono la vita delle vostre piante . Microrganismi del suolo lavorano costantemente ad abbattere materiale organico , rilasciando sostanze nutrienti che alimentano le piante e la produzione di materia organica che aiuta il suolo a mantenere una struttura flessibile , trattenere acqua adeguata e conservare le sostanze nutritive . Giardinaggio biologico utilizza pratiche che costruiscono e sostengono l'ecosistema del suolo . Compost , colture di copertura , letame e pacciamatura tutta la materia organica del suolo aiuto di compilazione .
Fertilizzante
rotante colture pesanti alimentazione come i pomodori con alimentatori leggeri come la lattuga impedisce l'esaurimento dei nutrienti .

gestione della fertilità del suolo tradizionale comporta semplicemente l'aggiunta di nutrienti inorganici gli importi necessari dalle piante . Fertilizzanti sintetici aggiungere sostanze nutrienti senza costruire materia organica del suolo , risultando in un terreno che non può sostenere gli organismi del suolo benefici che migliorano la salute del vostro giardino .

Molte piante orticole popolari, come pomodori e mais , hanno bisogno di alti livelli di nutrienti del suolo per crescere e produrre bene . Fertilizzanti organici includono i materiali ottenuti da fonti vegetali, animali e minerali. La combinazione a tre il numero sulla confezione indica le percentuali di azoto , fosforo e potassio --- nell'ordine --- nel concime .

Prima di scegliere un concime , raccogliere un campione di terreno dal vostro orto e lo hanno testato dal vostro ufficio estensione locale o un laboratorio di analisi del terreno . Test di base del suolo determinerà la quantità di ciascun nutriente è necessario aggiungere al vostro terreno e comprenderà raccomandazioni fertilizzanti per raggiungere i livelli di nutrienti necessari .

Piante e semi

Oltre a utilizzare metodi di coltivazione biologica , per ortaggi biologici che misurano fino a prodotti biologici certificati per la vendita al mercato del contadino o il negozio di generi alimentari è necessario utilizzare esclusivamente i semi o trapianti biologici certificati .
Pest Control
uova deposte all'interno di questo parassita del pomodoro da una vespa benefico alla fine uccidere il parassita .

strategie di controllo biologico dei parassiti tenere i parassiti sotto controllo attraverso la prevenzione , il controllo e l'uso di metodi naturali per scoraggiare e uccidere i parassiti . Inizia selezionando piante da orto resistente alle malattie e parassiti comuni nella vostra zona . Pratiche culturali come la rimozione di erbacce e annaffiare le strategie che mantengono il fogliame di diventare umido anche prevenire problemi del parassita .

Piantare una varietà di verdure ed erbe nel vostro giardino attira gli insetti benefici . come vespe e coccinelle , che raccolgono il polline e il nettare dalle piante . Questi voti insetti attaccano i parassiti vegetali comuni .

Se un parassita prende piede nel vostro giardino e minaccia le vostre piante o resa , potrebbe essere necessario ricorrere ad un approccio più hands-on . Puoi sceglierti grandi parassiti , come hornworms pomodoro o bug da squash , dalle vostre piante . I pesticidi non sono off-limits , ma pesticidi organici non funzioneranno su tutti i parassiti . Saponi insetticidi , oli orticole e minerali come zolfo e rame possono portare insetti e problemi di malattia sotto controllo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.