# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Serra Inverno Attività

Una serra consente di controllare l' ambiente di crescita e coltivare le piante a prescindere dal clima, la posizione geografica o climatica . Quando l' estate e l'autunno stagioni di crescita stanno finendo , c'è tanto da fare in serra , come in primavera . L'inverno non è un periodo di inattività in crescita serra , ma un tempo per cambiare marcia dalla vendemmia ai progetti serra invernali. Continuare a crescere durante i mesi invernali freddi e nevosi in un illuminato , serra isolata riscaldata o una casa fredda .

Requisiti di temperatura e ventilazione temperatura e ventilazione in serra d'inverno sono diverse da quelle di altre stagioni . Ventilatori automatici dovrebbero essere passati a manuale o mettere su un controller solare in modo che si aprano solo nelle giornate di sole e chiudere ermeticamente durante la notte . Mantenere la temperatura serra invernale ad un minimo di 45 gradi Fahrenheit di notte e 55 gradi durante il giorno . La temperatura e la ventilazione sono fondamentali per crescere durante i mesi invernali e sono abbastanza importante che si dovrebbe investire in sistemi automatici e di alimentazione di backup , se possibile. Case fredde, o case cerchio senza calore d'inverno e di luce , richiedono attenzione alla temperatura e ventilazione pure, dal momento che sarà necessario coprire le colture arboree e monitorare le temperature .
Igiene e isolamento

l'inverno è il momento ideale per assistere alle esigenze igienico-sanitarie e di isolamento in serra . In inverno precoce , prima che le temperature di congelamento iniziare , lavare tutte le aree della serra che permettono alla luce di entrare . Lavare tutte le mensole, panchine e aree di stoccaggio . Verificare la presenza di zone umide che possono promuovere muffe e funghi , e cercare qualsiasi prova e attività degli insetti . Lavare e sterilizzare tutti gli strumenti e gli oggetti invasatura che verranno riutilizzati . Rifornire il terreno , le sementi e forniture alimentari vegetali , e rimuovere tutti i detriti . Controllare tutte le cuciture , le crepe , le pareti e le porte per gli spazi e le correnti d'aria , e proteggerli con schiuma isolante , calafatare e intemperie materiali come necessario . Aggiungi isolamento ove necessario , con isolamento bolla o pannelli invernali. Serre non riscaldate beneficiano di attenzione ai servizi igienici e isolamento pure. Aggiungere uno strato isolante sopra le fan migliori o funzionano solo nei giorni di sole . Ispezionare la serra per i segni di scavo e animali scavatori .

Monitor Luce Livelli

sole basso d'inverno richiede attenzione ai livelli di luce per le piante da serra . La maggior parte delle piante hanno bisogno di 12-16 ore di luce al giorno per una crescita sana . Guarda disponibilità di luce e integrarla con la luce artificiale se necessario . Considerare l'illuminazione automatica da gennaio a marzo . Case Hoop senza calore non avranno più bisogno di attenzione alla luce, ma è ancora prezioso per notare la quantità di luce disponibile tutti i giorni , settimanale e mensile per tutto l'inverno .

Sow fiori e ortaggi

Dopo coltivazioni di fiori a effetto serra , erbe e verdure vengono raccolte nel tardo autunno , preparare le colture invernali, per la coltivazione. Seminare fiori e ortaggi semi come salvia , malva , bocche di leone , pomodori , fagioli, cipolle e patate da semina . Pianta eventuali tagli che sono pronti , e tendono tutti gli impianti fissi a effetto serra come l'uva , fiori perenni come gerani e piante da frutto.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.