piante richiedono 13 elementi a crescere . Essi normalmente attirano molti di questi dal suolo , acqua e aria. Il più importante degli elementi sono fosforo ( P ) , potassio ( K ) e azoto ( N ) . Gli altri microelementi sono necessari boro , rame , manganese , magnesio , zinco , molibdeno , cloro , zolfo , ferro e calcio . Ogni elemento è necessario in quantità diverse , e ciascuna ha una funzione importante nel ciclo di vita della pianta .
Miracle- Gro
Miracle- Gro contiene sostanze nutritive essenziali per piante. Gli ingredienti principali sono il fosforo , potassio e azoto , ma contiene anche molti degli oligoelementi essenziali . Poiché esistono molte formulazioni differenti di Miracle - Gro , e ognuno è leggermente diverso , l'esatta quantità di nutrienti varia da una miscela all'altra . È importante abbinare il prodotto specifico Miracle - Gro alle piante coltivate nel sistema idroponico per i migliori risultati . Se non c'è corrispondenza esatta , utilizzare il per tutti gli usi fertilizzante Miracle - Gro .
Fare nutritivo
Per utilizzare Miracle- Gro in un sistema idroponico , deve essere mescolato con acqua . Secondo il sito web dell'Università di Florida , una buona soluzione nutritiva idroponico può essere fatto mescolando 2 cucchiai. di solubile in acqua Miracle - Gro con 1 litro di acqua . Aggiungere 1 cucchiaio. di sali di Epsom alla miscela e mescolare bene . L'aggiunta di più che la quantità necessaria di fertilizzante per l'acqua può fare più male che bene , quindi le misurazioni devono essere effettuate con attenzione .
Idroponica Application
Utilizzare il Miracle- Gro è usato in miscela un sistema idroponico nello stesso modo di qualsiasi altra soluzione nutritiva . La soluzione deve essere miscelato fresco appena prima dell'uso piuttosto che essere fatta in anticipo e conservati . Eventuali cristalli o granuli devono essere completamente sciolte prima della soluzione viene aggiunta al sistema . Il sistema deve essere periodicamente svuotato e riempito con soluzione fresca per evitare l'accumulo di sali in eccesso e minerali che possono danneggiare le piante. L'acqua dolce è di solito usato al posto di soluzioni nutritive per mantenere il sistema compilato tra i cambiamenti completi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113457.html