sistemi idroponici possono causare danni alle radici quando non sono adeguatamente mantenuti . Il tipo più basilare del sistema idroponico è composto da un galleggiante polistirolo espanso con fori attraverso i quali le radici delle piante crescono . Le radici sono sospese in una soluzione nutritiva . La piattaforma schiuma galleggia sopra la miscela di nutrienti . Pompe aria continuamente pompa ossigeno attraverso la soluzione per fornire aerazione . Senza aerazione , la soluzione nutritiva diventa stagnante . Nutrienti stagnanti forniscono un terreno di coltura per batteri e altri parassiti indesiderati . Se peperoni con macchie nere sulle loro radici si trovano in sistemi idroponici soluzione nutritiva , verificare gli aeratori funzionino correttamente . Scolate la soluzione nutritiva infetto e rimuovere le piante malate . Mantenere le piante sane e immergerli nella soluzione nutritiva aerato .
Liquidi Sistemi
Altri sistemi idroponici leggermente complessi sono il sistema di riflusso e flusso e il sistema a goccia . Il sistema riflusso- and- flow inonda un serbatoio di nutrizione con soluzione nutritiva . La soluzione bagna sistemi radicali sospesi , scarichi poi dal serbatoio di nuovo in un serbatoio centrale . A intervalli di tempo , la soluzione lascia il serbatoio , inonda il serbatoio , fornisce alle radici con sostanze nutritive e scarichi di nuovo nel serbatoio . Il pericolo con il sistema di riflusso e flusso risiede nel riciclaggio di soluzione eventualmente infetto . Lo stesso vale per i sistemi a goccia . Invece di inondazioni di un sistema di drenaggio del serbatoio , sistemi di root bagno a intervalli di tempo . Questi sistemi consentono escrescenze dannose quando non sia mantenuto o quando viene utilizzato in ambienti poveri . Temperature calde favoriscono la crescita batterica . Serre o crescere le camere possono ospitare insetti se residui vegetali non è pulito e la soluzione non è sterile . Queste condizioni consentono moscerini fungo per entrare nella soluzione . Moscerini funghi e batteri hanno il potenziale di danneggiare i delicati sistemi di radice pianta del pepe e lasciare macchie nere .
Aggregate Systems
sistemi di aggregazione spesso sono usati in pepe produzione vegetale . Ruvido ghiaia o di acciaio grossa bobina di fornire l'ancoraggio ai grandi impianti e incoraggiare sistemi di radici sane . Sistemi di aggregazione forniscono un substrato di coltura , ma sono immersi in sostanze nutritive più o meno allo stesso modo in cui solo i sistemi a liquido . Roots sono danneggiati da temperature calde o esposizione a batteri , virus e parassiti . Se si dovessero verificare delle macchie nere sulle radici delle piante di pepe alloggiati in forma aggregata , sterilizzare o distruggere materiali aggregati e ripiantare le piante di pepe sane .
Considerazioni
Prevenire la possibilità di marciume radicale e mosaico virus scegliendo varietà resistenti alle malattie . Acquisto nuovo seme ogni anno e non riutilizzare vecchio seme. Se sono in crescita le piante di pepe dai trapianti , ispezionare le piante prima dell'acquisto . Prestare attenzione alle radici malate o inferiore steli . Tenere serra e crescere - room temperature all'interno del 70 - . Al 80 ° gamma Fahrenheit durante le ore diurne e 60-70 gradi di notte
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027090.html