# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Quanto Luce per una quercia ?

La quercia ( Quercus spp. ) È un decidua , o in alcune specie sempreverde , albero che riproduce per mezzo di ghiande prodotte in tarda estate o inizio autunno . Si trova spesso in crescita in stand di altri alberi o come un singolo campione ombra su prati , lungo le strade cittadine e nei parchi . A seconda della loro specie , querce richiedono piena di sole parziale e tollerano quantità variabili di ombra . Requisiti Sunlight

maggior parte degli alberi di quercia in grado di tollerare qualche ombra durante la loro crescita precoce ma hanno bisogno di pieno sole , una volta che maturano. Quercia scarlatta ( Quercus coccinea ) , bur quercia ( Quercus macrocarpa ) , quercia rossa settentrionale ( Quercus rubra ) , a dente di sega di quercia (Quercus acutissima ) e il perno di quercia ( Quercus palustris ) tutti richiedono pieno sole , una volta stabilita. Specie tollerante di ombra parziale comprendono quercia bianca ( Quercus alba) , Overcup quercia ( Quercus lyrata ) ei sempreverdi lecci ( Quercus virginiana ) . Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti variano anche per specie. La quercia bianca , che si trova in una vasta area del territorio continentale degli Stati Uniti , può essere coltivata in zone USDA 3-9 , mentre la crescita della quercia in tensione è limitata a zone più calde USDA 7-10 .
alberi riproduzione

Tutti quercia producono ghiande, noci rotonde incappucciate che variano di colore dal verde chiaro al marrone . Ogni ghianda è un embrione completo e fertilizzato che, date le giuste condizioni , tra cui abbastanza nutrienti , acqua e luce del sole diretta o indiretta , produrrà un nuovo albero di quercia . Ghiande prodotte durante la primavera e l'estate sono rilasciati verso la fine della stagione quando il loro steli indebolirsi. La maggior parte sono saltati giù dal vento , ma gli scoiattoli , procioni e grandi uccelli come corvi anche abbattere la loro giusta quota durante la loro ricerca di cibo .
Germinazione

le ghiande di alcune specie, come la quercia fresa e quercia bianca , germinare subito dopo essere caduto dagli alberi , mentre quelli del perno quercia settentrionale e nord do rosso così la primavera successiva . A germinazione , l'involucro esterno della ghianda spacca , rilasciando il suo cotiledone due parti e un lungo fittone . I cotiledoni appaiono come due falsi foglie , mentre la radice fa subito la sua strada nel terreno . Ghiande spuntano in aperto, lontano da altri alberi hanno le migliori possibilità di sopravvivenza , in quanto sono esposti alla massima quantità di luce solare . Oaks che spuntano sotto una fitta chioma di altri tipi di alberi spesso non sopravvivono o sviluppano male, producendo tronchi lunghi e piani sparse che sono costretti a competere per la luce .
Altri requisiti

Rovere fare meglio se piantato ai livelli più bassi di un terreno paludoso che si affaccia a nord oa est . Il suolo deve essere di almeno 36 cm di profondità , ricchi e ben drenati , come querce non tollerano acqua stagnante . Oaks possono essere coltivate da ghiande raccolte in autunno o introdotti nel paesaggio come piantine stabiliti ottenuti da un vivaio , che considerevole accorcia il tempo di crescita iniziale. Ghiande raccolte nel corso dell'anno , nel mese di ottobre e novembre , di solito sono più sani e meno probabile che siano stati colpiti da vermi . Refrigerato fino a primavera , le ghiande sono quindi pronte per essere piantate in vasi , prima di essere trasferito alle loro case permanenti in autunno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.