Questa è la fase iniziale del processo di progettazione che coinvolge venire con un'idea e discutere con l'architetto . Una volta che si sono insediati su un'idea e preso la decisione di assumere il progetto , si passa alla fase successiva .
Requisiti
La fase requisiti è tutto definizione del progetto del campo di applicazione , caratteristiche e finalità , e questo è il momento in cui è necessario selezionare un architetto e stabilire un accordo proprietario - architetto . Si lavora con l'architetto per disporre la visione per il progetto , e l'architetto ti aiuta a capire come realizzare questa visione. L'architetto può dire ciò che si può e non può fare , e che cosa ci vorrà per completare il progetto .
Design
La terza fase è dove la progettazione abbia effettivamente luogo . Con i requisiti in vigore , il vostro architetto può creare alcuni disegni e specifiche per la vostra approvazione . È possibile rivedere questi e dare i vostri suggerimenti finali revisioni al progetto .
Edilizia
Una volta finito con la terza fase con la firma off sul progetto definitivo , il contraente dovrà diventare il giocatore principale e iniziare a investire in materiali e la fissazione di un calendario . E ' importante per l'appaltatore di rimanere in comunicazione con l'architetto e proprietario del palazzo per discutere di eventuali modifiche, le opzioni e le alterazioni .
Occupazione
Una volta che l' edificio è completo , la fase di progettazione definitiva comporta avere un input finale dalle persone che utilizzeranno l'edificio . Questa fase dura dalla fine della costruzione fino a quando l'edificio è abbattuto , potenzialmente molti decenni più tardi . L'architetto e imprenditore può ricevere un feedback sul modo in cui si sono incontrati i termini del contratto di costruzione . Il mantenimento di un buon rapporto con l'architetto è importante per i progetti futuri .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032084.html