Impostare una stufetta circa sei metri di distanza dalla zona del bagno che hai appena coibentata . Non mettere il riscaldatore in acqua . Verificare la presenza di umidità eseguendo la mano sul pavimento del bagno , dove la stufa siederà . Impostare la temperatura sul riscaldatore a 80 gradi .
Creazione Airflow
Aprire la porta del bagno . Se il bagno è dotato di due porte , aprire entrambe le porte . Impostare un ventilatore sulla porta del vostro bagno . Impostare la ventola a sua minima in modo che soffia al riscaldatore. Se si dispone di un ventilatore oscillante , impostare la ventola a soffiare avanti e indietro sopra la parte superiore della stufa .
Ideali condizioni
Lo scopo del riscaldatore è per riscaldare il bagno leggermente e ridurre l'umidità . Non alzare la temperatura del riscaldatore sopra 80 gradi . Idealmente, si sforzano di creare condizioni di temperatura che sono calde , ma non al di fuori del normale range di temperature per il bagno . Se il bagno è molto più caldo del normale , è possibile causare stress sul mastice quando il bagno si raffredda . Ciò può verificarsi se il giunto calafataggio è aderente al subisca l'aumento della temperatura .
Attenzione
Mantenere la stufa ad almeno due metri di distanza da oggetti infiammabili . Non lasciare l'apparecchio incustodito . Non aprire la finestra del bagno, perché le condizioni esterne possono essere troppo imprevedibile . Umidità esterna o la precipitazione potrebbe rovinare il vostro nuovo lavoro calafataggio . Se possibile , eliminare il traffico di famiglia dal bagno durante questo tempo . Se si dispone di più di un bagno , istruire i membri della famiglia di utilizzare solo il bagno supplementare .
Altro Caulking Consigli
Durante l'installazione , tutte le superfici essendo coibentati dovrebbe essere completamente asciutto . Utilizzare un asciugacapelli per accelerare il tempo di asciugatura se hai appena usato il bagno . Per una più agevole l'applicazione di mastice , tagliare il tubo calafataggio il più vicino possibile alla punta . Usare un taglierino per tagliare il tubo a un angolo di 45 gradi . Per attenuare il mastice dopo che è stato applicato , bagnare il dito ed eseguire il polpastrello lungo il mastice .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032913.html