# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

La storia di Dome Homes

cupole geodetiche sono strutture fatte di molte sfaccettature triangolari . Un aspetto triangolare è una funzione con un'ampia base e un vertice che punta verso l'alto . Un vertice è il punto più alto di qualcosa. La disposizione delle faccette triangolari porta alla creazione di una sfera parziale , chiamato " cupola ". Costruttori hanno utilizzato cupole nel corso della storia nella creazione di case. Apertura Domes

Gli storici non sanno quando sono stati costruiti i primi cupole . Il primissimi cupola era fatta di ossa e zanne di mammut , scoperto da un agricoltore Ucraina nel 1965 . Bassorilievi di Neo - Assiri avevano immagini di edifici a cupola. Persone costruite cupole di legno in Etruria , una penisola italiana . Cupole apparso come capanne in Medio Oriente , il Mediterraneo e l'India . In origine , solo molto piccoli edifici usati cupole . Molte antiche civiltà usati case a cupola , come igloo e yurte . Cupole creati rifugi forti che hanno richiesto meno peso e meno risorse , che ha reso queste strutture più facili da trasportare .
Romani

Gli antichi romani crearono il primo molto grande cupola , chiamata l'emisfero , realizzata con muratura innovative . Hanno anche usato inquadramento geometrico per costruire cupole geometriche in calcestruzzo . Queste cupole erano abbastanza forti per ultimi secoli. I Romani usavano cupole per ville e palazzi . Romani in origine utilizzato le cupole per i loro bagni pubblici prima che la gente ha iniziato usarli più per le loro case . Cupole è diventato più comune durante la caduta dell'Impero Romano , come le risorse sono diventati meno disponibili, quindi chi è abituato cupole per costruire case.
Bizantini

I Bizantini scoperto come aumentare cupole su piloni . Originariamente , la gente ha dovuto costruire case a cupola su basi cubo . L' uso di moli , tuttavia , ha permesso di mettere architetti bizantini cupole su quattro pennacchi , che sono parti triangolari di una superficie che è altrimenti sferica . Cupole in bizantina originariamente servito come un unico tetto sotto il quale l' intero edificio è stato ospitato . Tuttavia , nel corso del tempo , cupole è diventato più comune come spazi funzionali distinti . Cupole erano molto popolari in architettura islamica e diffondersi da lì in Russia . I russi creato cupole appuntite e cipolla e creato tetti che sembrava quasi come cupole.

1900

Mentre le persone hanno usato cupole per migliaia di anni , sono diventati particolarmente popolari in 1900 quando molti proprietari di abitazione hanno scoperto che erano molto resistente ai danni del tempo . Essi sono resistenti al peso della nevicata e la loro forma provoca la neve a cadere i bordi . Essi sono diventati ancora più popolare nel nuovo millennio, grazie alla loro efficienza energetica , che li induce a richiedono meno carburante , riducendo così le emissioni di carbonio .
Moderna Cupole

più moderne case a cupola sono stati ispirati dal lavoro di Walter Bauersfeld , che ha creato una cupola per proiettare costellazioni sulla superficie interna , creando un planetario . Cupole racchiudono la più volume con la superficie almeno . Sono gli edifici più sicuri e più forti e conservano il calore di più, riducendo i costi energetici .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.