Uno stile classico di luce appesa utilizza una catena per il supporto . Le maglie della catena possono essere rimossi in modo da regolare l'altezza . Il cavo è tessuta attraverso i collegamenti e poi passa attraverso un piccolo dado cavità alla piastra di montaggio del dispositivo . Lampadari e globi appesi hanno spesso supporti catena .
Luci a sospensione regolabili luci
sospensione sono spesso regolabili . Alcuni modelli hanno più sezioni di canne cave quel filo insieme . Si aggiungono o tolgono sezioni per regolare l' altezza e il cavo passa attraverso l'asta . Alcuni pendenti sono regolabili tramite un sistema a contrappeso , che permette le luci da regolare in qualsiasi momento , anche dopo l'installazione . Alcune luci semplicemente pendono dalle loro corde , anche se questi modelli sono spesso meno costosi e sono più suscettibili al danno .
Altezza ottimale
Qual è il miglior altezza per una luce ? La risposta dipende da molti fattori , tra cui l'intensità della luce , la disposizione della camera e la posizione della luce . Luci sopra spazi di lavoro in cucina sono tipicamente 28-34 centimetri sopra il piano di lavoro . L'illuminazione generale è spesso 72 centimetri dal pavimento . Luci sopra tavoli sono spesso un po 'più basso rispetto alle luci sopra i controsoffitti .
Infissi in bagni
infissi regolabili in altezza sono spesso utilizzati nei bagni di accento o per mettere più vicini luce al lavello o qualche altro dispositivo . Ogni luce scelto per un bagno deve essere idoneo per un ambiente bagnato o umido . Inoltre , qualsiasi luce scelto dovrà essere approvato dal laboratorio del Underwriter e hanno un rating UL . Questo elenco assicura che la luce ha raggiunto standard di sicurezza rigorosi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027609.html