Il miglior vasta categoria di chiodo da utilizzare per la masonite e altre applicazioni faesite raccordo è in acciaio inox . Chiodi di alluminio ad alta resistenza possono rivelarsi una soluzione più economica . Questi chiodi non scolorire il raccordo e sono resistenti alla corrosione ma non possono essere utilizzati su lampeggiante zincato . Chiodi zincato a caldo in genere l'opzione chiodo meno costosa ma devono essere selezionati con attenzione per garantire che il loro impiego non provocare lo scolorimento .
Heads, Shanks e Punti
teste Nail
, stinchi e punti devono essere presi in considerazione nella scelta di chiodi per pannelli duri raccordo. Per il raccordo del pannello , la testa deve avere un diametro di almeno 0,225 pollici e un diametro del gambo di 0,092 pollici. Con raccordo di giro , la testa e il diametro minimo accettabile è .24 e il minimo accettabile gambo è 0,099 . Chiodi con anelli o spirale di filo gambi possono essere utilizzati in sostituzione di gambi lisce per aumentare la capacità di tenuta . Evitare l'uso di unghie con punti di ago , in quanto tendono a provocare la scissione . Invece, scegliere chiodi con punti contundenti o di diamante .
Formati per diverse applicazioni
La dimensione chiodo corretta per l'installazione pannelli duri varia tra 6d , 8d e 10d seconda sull'applicazione raccordo specifico . Come regola generale , la lunghezza del chiodo deve penetrare almeno 1 1/2 pollici nella formulazione . 6d , o chiodi da 2 pollici possono essere utilizzati per garantire bordo quadrato pannello di raccordo o il bordo shiplap pannello schierandosi direttamente al borchie. Chiodi che sono 8d possono essere utilizzati per installare raccordo di giro direttamente a borchie o applicare bordo quadrato o il bordo shiplap pannello di raccordo su guaina . Utilizzare 10d chiodi per mettere raccordo di giro sopra guaina . Considerazioni
stage
corretto posizionamento testa del chiodo è estremamente importante . Chiodi che sono oltre -driven espongono le fibre e rendere il raccordo vulnerabili all'assorbimento d'acqua , causando il raccordo a gonfiarsi ed esponendo ancor più fibra . Le teste dei chiodi dovrebbero entrambi essere aderente contro la superficie raccordo o filo con la superficie . Guidare chiodi sporgenti in più per correggerli . Se un chiodo è spinto troppo lontano nel raccordo , le azioni correttive sono generalmente garantiti . Se la fibra è visibile ma la testa del chiodo non viene affondato più di 1/16-inch profondo , può essere risolto semplicemente dipingere sopra il foro del chiodo . Per fori profondi , riempire lo spazio con mastice . Se il chiodo è affondato più di 1/8-inch nel raccordo , stuccare il foro e guidare un nuovo chiodo direttamente sopra o sotto l'unghia originale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115766.html