# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Deck Finish Homemade

Come ottenere il massimo dal tuo mazzo significa mantenere il legno in buone condizioni e proteggendola dalle intemperie . Una varietà di finiture commerciali - macchie, sigillanti e acqua prove colore - può colorare il legno , mentre l'allungamento della vita. Come parte della tendenza vivere verde , i proprietari hanno cercato soluzioni efficaci , ma meno tossico per preservare il ponte di quella disponibile in commercio . Finiture ponte casalinghi provengono dalla ricerca storica e nuovi esperimenti , da appassionati di barche e proprietari di case di legno . A giudicare fatti in casa Ricette

Il Forest Products Laboratory della US Forest Service pubblica una semplice ricetta per un bosco di acqua - cella di fermentazione e consigli più complessi per la creazione o la valutazione di un bosco senza conservanti fatti in casa . Prendendo atto del 1985 divieto del pentaclorofenolo altamente tossico per uso domestico , FPL identifica la necessità di bollire o alterare chimicamente l'olio di lino , un prodotto di lino naturale i cui grassi acidi sono vulnerabili alla muffa . Old - o nuovi - si basa su ricette olio di lino crudo , FPL afferma , non possono avere successo . Olio minerale, non è un prodotto naturale e quindi non vulnerabile alla peronospora , costituisce la base di tre ingredienti acqua - cella di fermentazione del Laboratorio per il legno : il 20 per cento spar o vernice poli ; 1-3 cera di paraffina per cento ; e il 70-79 per cento spiriti minerali.
un "vecchio Down East " Ricetta

Questa vernice in casa evoca i giorni di navi a vela e può venire dal periodo di vernice tecnologia Jamestown Distributors descrive come una miscela di "magia nera e la scienza . " Mescolare 1 quarto di gallone britannico trementina , 1 quarto di gallone britannico bollito olio di lino , un catrame di pino pinta mezza e mezza pinta Giappone asciugacapelli a fare una vernice che copre circa 100 metri quadrati .
Naturale non è sempre non tossico

James McNamara di " Gazette di falegname " ricorda ai lettori che evitando conservanti commerciali non significa evitare tutti i prodotti tossici . Egli osserva inoltre che le alternative in casa non possono risparmiare tempo o denaro . La sua soluzione macchia di pulitura , tuttavia, è facile da fare : 1 cucchiaino di olio di lino cotto ; 1 tazza alchidica o poliuretano vernice a base di olio ; e 1 tazza di trementina . Tinta con 6-8 cucchiai di pigmento in polvere che è stato inumidito con 1 cucchiaino di diluente . La ricetta produce 2 tazze . Si allude a un ulteriore inconveniente - la miscela deve essere agitata spesso per evitare che il pigmento di separazione
A Log Home conservanti

Accedi proprietari di casa contribuiscono ulteriori ricette per il legno . conservazione. Da Bearfort Lodge arriva un preservante del legno con solo due ingredienti. La miscela viene utilizzato per rivestire le superfici di case di legno . Gli ingredienti sono glicole propilenico - antigelo marino; Non glicole etilenico - e ottaborato di disodio tetraidrato , un fungicida a base di borato - venduto per uso log - casa . Una tazza di fungicida viene aggiunto 1 litro di antigelo marino. Anche se spruzzato su superfici log - casa esterno , potrebbe essere applicato ad un ponte con un pennello o un rullo.
Rivisitare la Disputa di lino ricetta

Michael Dutton ha le sue radici nelle case di legno tradizionali della " Scandic " o paesi scandinavi . Per 1 litro di soluzione : 500 g metà e metà olio di lino crudo e trementina ; 100 a 300 catrame di pino g ; e da 100 a 200 g di alcool isopropilico , scossa e applicato con un pennello . Catrame di pino , egli osserva , fornisce il fungicida necessaria per proteggere olio di lino crudo di muffa ; la quantità variabile produrrà una macchia chiara o più scura . Stain può essere spazzolata via.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116305.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.