# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Come rimuovere Expanding Foam residui con un solvente

espansione schiuma colma le lacune in quanto sigilla e isola . Anche se è semplice da applicare , rimuovere la schiuma in eccesso , una volta che ha curato ed ampliato , può essere difficile poiché è necessario sabbia verso il basso . Polimerizzato di espanso , che è ancora morbida e umida , può essere rimosso con un solvente . In realtà, il tentativo di pulire affinati espansione residui di schiuma con una soluzione non- solvente può effettivamente curare piuttosto che it.Things puliti che ti serviranno
plastica spatola
panni morbidi asciutti
Acetone

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire via la maggior quantità di residui di schiuma in espansione possibile con una spatola di plastica e un panno morbido e asciutto .
2

Inumidire un secondo panno asciutto con acetone .
3

strofinare l' acetone sulla espansione dei residui di schiuma leggera quindi applicare la pressione , se necessario, per strofinare la superficie con un movimento circolare . Re- inumidire il panno con acetone , se necessario .
4

Pulire il residuo acetone con un panno morbido inumidito con acqua . Rimuovere tutti i residui di schiuma in espansione prima di applicare l'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116350.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.