calcestruzzo deve essere di almeno 40 gradi Fahrenheit per impostare correttamente , secondo la rete Concrete , anche se è meglio tenerlo over 50. Questa temperatura è per il concreto reale, non l' aria e terreno circostante . Se la temperatura scende sotto i 40 solo di notte , iniziare i lavori nelle prime ore del giorno in cui il calcestruzzo può impostare , anche se può richiedere diversi giorni per guarire completamente .
Preparazione Concrete
Preparare la miscela di calcestruzzo con acqua calda . Idealmente , si desidera che la temperatura della miscela di calcestruzzo deve essere di almeno 65 gradi , ma più alto è meglio . Inoltre , è intelligente per aggiungere un acceleratore di indurimento come il cloruro di calcio al mix . Acceleratori non sono agenti antigelo , riporta Network Concrete; semplicemente aumentare la velocità della reazione di idratazione indurimento velocità .
Area Preparazione
E ' anche importante per preparare l'area prima di versare il cemento . Se questa area è freddo o congelato , il calcestruzzo si raffredda più rapidamente e non impostato correttamente . Riscaldare la zona con stufe prima colata di cemento . Questo include sia la terra e tutte le altre aree in cui il calcestruzzo toccherà . Dopo la colata e stampaggio del calcestruzzo , è possibile diffondere la superficie con una polvere di rilascio e coprirlo con una coperta per proteggerla dal freddo della notte .
Calcestruzzo Tenuta
Anche se si può essere in grado di versare il calcestruzzo durante la stagione fredda , non è intelligente per sigillarlo . Attendere che i mesi più caldi di questo passo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116379.html