# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

La temperatura di asciugatura e ora per calcestruzzo preconfezionato

calcestruzzo preconfezionato è una miscela di cemento Portland , sabbia e ghiaia che si attiva quando viene aggiunta acqua alla miscela . A differenza di altri agenti chimico - bonding come malta, cemento richiede specifiche temperature , l'umidità e il tempo per asciugare , o curare , per la sua forza e la qualità ottima . Se determinati requisiti non sono soddisfatti , il cemento può rompere , scolorire o diventare malformati . Temperature

Il tempo non può essere troppo calda o fredda per calcestruzzo per curare correttamente . Se il tempo è troppo secco e caldo , poi l'acqua evapora troppo velocemente dal cemento con conseguente restringimento e screpolature. Se il tempo è troppo freddo , poi l'acqua all'interno delle congela concreti e il processo di polimerizzazione può arrestare del tutto . Come regola generale , deve essere di almeno 50 ° C per una corretta stagionatura .
Umidità

umidità è la chiave per innescare il processo di indurimento chimico . Per mantenere adeguati livelli di umidità durante l'indurimento , il calcestruzzo deve essere tenuto umido . Infatti , cemento Portland ( ingrediente di cemento) sarà anche indurire cemento che è completamente immerso in acqua . Procedure differenti possono essere usati per raggiungere questo obiettivo . Un operaio calcestruzzo può rimanere in un cantiere spruzzare il calcestruzzo giù durante il giorno per evitare l'evaporazione . In alternativa , una barriera di plastica può essere posizionato sopra il calcestruzzo per bloccare l'umidità se qualcuno non può rimanere sul sito .
Tempo

Concrete richiede tempo per l' reazione chimica di prendere posto. In realtà , il calcestruzzo non è considerato completamente guarito fino al 28 giorni dopo l'installazione . Tuttavia , il processo di idratazione fa rallentare le cure di cemento , in modo che il calcestruzzo non richiede cura ed attenzione per quei intere 28 giorni. In media , cemento richiede solo l'idratazione per i primi 48 a 72 ore , e quindi è sufficientemente idratato per continuare la reazione indipendente .
Risoluzione dei problemi

calcestruzzo non cura e diventato molto difficile , alcuni fattori possono influenzare la forza complessiva e la durabilità del calcestruzzo preconfezionato . Ad esempio , in luoghi soggetti a blocca e si scioglie costanti , il calcestruzzo è aria trascinata per dare alla stanza concreta per l'espansione e la contrazione . In caso contrario , il calcestruzzo si sfalda . Inoltre , sottofondi devono essere sempre accuratamente imballati sotto il cemento per evitare fessurazioni durante il processo di polimerizzazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116454.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.