# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come sostituire fluorescente con Incandescente

Proprietari di casa che considerano i loro vecchi grandi luci fluorescenti per essere superate possono sostituirli con un nuovo e più elegante luci incandescenti . Sostituzione di una luce fluorescente è un po 'più complicato che sostituire altri tipi di impianti di illuminazione , perché potrebbe essere necessario riparare il soffitto prima di poter installare la nuova unità . Se non c'è bisogno di fare un sacco di riparazione alla superficie del soffitto , il progetto dovrebbe richiedere solo un'ora o two.Things che vi serve
cacciavite
muro a secco fango
Spatola
vernice lampada ad incandescenza

lampadine

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione della lampada fluorescente . Sul pannello dell'interruttore in casa individuare il relativo interruttore e spegnere l'alimentazione del circuito . Testare l'interruttore della luce per assicurarsi che l'apparecchio è spento .
2

Togliere il coperchio per la lampada fluorescente , che dovrebbe apparire fuori luogo facilmente. Rimuovere i tubi di luce per impedire loro di rompere , come si rimuove il dispositivo .
3

Scollegare il cablaggio apparecchio dal quadro elettrico del soffitto . Svitare con attenzione i dadi filo e districare i fili tra loro .
4

svitare la lampada fluorescente e rimuoverlo dal soffitto .
5

Fissare o rattoppare il soffitto superficie, se è stato danneggiato . Lampade fluorescenti sono solitamente avvitati direttamente nei travetti attraverso il muro a secco , in modo da rimuovere il dispositivo possono lasciare danni . Utilizzare una spatola e composto muro a secco per riempire buchi . Lasciate il composto a secco , leggermente sabbia e dipingere il soffitto .
6

Avvitare la piastra di montaggio della nuova lampada a incandescenza a posto sulla scatola elettrica utilizzando un cacciavite e le viti in dotazione .
Pagina 7

Collegare i fili nella scatola elettrica soffitto con i fili della nuova lampada a incandescenza . Abbinare i fili neri insieme , attorcigliare il rame nudo finisce insieme e torcere un dado filo sopra la parte superiore del filo . Fatelo con i fili bianchi e poi i fili verde .
8

Spingere il cablaggio fino nella scatola elettrica . Fissare il baldacchino della nuova lampada alla piastra di montaggio con le viti in dotazione .
9

vite lampadine nel supporto e installare eventuali incluse coperchi di vetro o sfumature seguendo le indicazioni del produttore.

10

Accendere la schiena al lampada e testare la per vedere se funziona .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.