Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> soffitti

Come utilizzare un muro a secco Jack cartongesso Controsoffitti

Installazione di cartongesso su un soffitto non è un lavoro di una persona . Un pezzo di muro a secco può pesare fino a 100 libbre . Questo è il motivo per cui un jack muro a secco o ascensore è un must quando si collega muro a secco per un soffitto . Questi possono essere affittati dal vostro negozio locale casa miglioramento ad una tariffa oraria o giornaliera che sarà ben vale il costo . Questo dispositivo può anche essere utilizzato per appendere il pezzo superiore del muro a secco su pareti . Una volta che il muro a secco viene caricato sul jack , la manovella farà il sollevamento per voi e per tenere il muro a secco in posizione mentre si fissarlo. Cose che ti serviranno
jack cartongesso
5 - o 6 -foot scaletta
cartongesso
cartongesso viti
avvitatore per cartongesso o trapano elettrico
Mostra Altre istruzioni

1

Montare l'ascensore in caso di necessità . La base è costituita da tre poli con bloccaggio delle ruote . Montare il palo telescopico con il gruppo manovella attaccata al palo di sostegno centro della base . Scivolare la culla nella parte superiore del palo per tenere il muro a secco sul posto. La culla di solito ha impugnature o ganci di sostegno per mantenere il muro a secco di scivolare una volta che è collocato sulla base .
2

Bloccare le ruote del sollevatore . Collocare un foglio di cartongesso sul supporto in modo che il bordo è appoggiato sul ganci di supporto . Il lato finito del muro a secco deve essere rivolto verso il centro del sollevatore .
3

Inclinare la culla in modo che il muro a secco è parallela al soffitto . Bloccarlo in posizione . Sbloccare le ruote . Rotolare il sollevatore nella posizione approssimativa per l'installazione. Bloccare le ruote .
4

Girare la manovella fino a quando il muro a secco è di circa un centimetro dal soffitto . Se necessario , sbloccare le ruote e regolare la posizione dell'ascensore in modo che il muro a secco è nella posizione desiderata . Bloccare le ruote . Girare la manovella fino a quando si preme con forza il muro a secco contro l'inquadratura soffitto. Bloccare la manovella sul sollevatore .
5

Spostare la scala a pioli in posizione. Praticare viti attraverso il muro a secco e nei travetti del soffitto con un cacciavite muro a secco o un trapano elettrico . Le viti devono essere non più di 1 piede a parte .
6

Sbloccare la manovella e abbassare il muro a secco ascensore. Sbloccare le ruote e muovere l'ascensore alla posizione successiva . Installare il foglio di muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117570.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com