# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Impostazione di una nuova porta in un Old House

Vecchie case hanno un sacco di carattere , ma a volte lasciano molto a desiderare quando si tratta di isolamento e ritenzione di calore . Sostituzione piena di spifferi e dispersioni vecchie porte e finestre con quelli più recenti può aiutare a mantenere la vostra vecchia casa più calda . Installazione di una nuova porta quadrato in un forse meno -che- piazza vecchia porta può essere più difficile che lavorare con nuove costruzioni. Sempre prendere misurazioni accurate e controllare due volte prima di tagliare anything.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
Seghetto
spessori Cedar
livello di quattro metri
unghie finitura , 2 1/2 centimetri di lunghezza
Hammer
coltello
Low - espansione schiuma spray isolante

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la vecchia porta e stipite dalla posizione in cui si stanno mettendo la nuova porta . Eseguire una sega alternativo intorno al perimetro del vecchio telaio della porta , tra esso e l'apertura massima, per tagliare tutti i chiodi che tengono in posizione. Estrarre l'intera assemblea di apertura massima.
2

ripulire la faccia interna della apertura massima tirando fuori vecchi chiodi e viti e rimuovere eventuali pezzi di intonaco o altro materiale .

Sims 3

Posizionare la nuova porta e stipite nella vecchia apertura di massima . Fissare il nuovo stipite con spessori di cedro . Posizionare una coppia di spessori tra la faccia esterna del telaio della porta e la faccia interna del vano incasso , premendo uno spessore nel dall'interno della casa e uno spessore dall'esterno della casa in modo che si sovrappongano . Premere insieme fino a quando non sono stretti . Fatelo con tre o quattro coppie di spessori su ogni lato e due coppie di spessori sulla parte superiore del telaio della porta .
4

Controllare il livello del telaio della porta tenendo un livello di quattro piedi contro la sua faccia interna . Regolare il livello allentando spessori su un lato della porta e stringendole dall'altro . Quando lo stipite della porta è di livello e piombo , fissarlo guidando chiodi attraverso la faccia interna del telaio della porta , attraverso le coppie di spessori e in faccia l'apertura massima.
5

Tagliare gli spessori in modo che sono a filo con i bordi del telaio della porta da essi segnando con un taglierino affilato e scattare fuori.
6

Isolare attorno allo stipite della porta per colmare il divario tra essa e l'apertura massima con spruzzo a bassa espansione schiuma isolante .
7

Applicare finitura assetto verso l'interno e facce esterne del telaio.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.