Porta gruppo sensore
Trapano elettrico
filo di allarme Porta
nastro di misurazione
Matita
allarme hub centrale
trapano elettrico
Viti
Zip tie
nastro biadesivo
cacciavite
impostato
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un kit di allarme che ha almeno una porta di assemblaggio sensore di allarme . Fissare il gruppo del sensore porta sulla porta e telaio della porta , utilizzando le viti fornite con l'unità . L' assemblaggio tipico è costituito da due parti: un magnete che va alla porta e un sensore magnetico che va sul telaio della porta . Se il retro della porta può essere visto , ad esempio attraverso una finestra o luce di posizione , posizionare il sensore nella parte inferiore della porta per nascondere meglio dalla vista .
2
Posizionare la parte magnete sul porta stessa , di fronte al sensore e di fronte. Praticare fori corrispondenti e inserire le viti per entrambe le unità di allarme della porta . Il magnete si ha bisogno di cavi , solo il sensore . Collegare il filo di allarme nel lato del sensore allarme porta , c'è solo una porta sul sensore e il connettore appena spinge dentro
3
Eseguire il filo sotto un tappeto o in cucitura di un tappeto . Utilizzare un cacciavite a testa piatta o spatola per spingere delicatamente il filo di allarme verso il basso nella cucitura in cui il tappeto incontra il muro . Continuare a far scorrere il filo fino a raggiungere il mozzo centrale d'allarme, fornito nel kit . Inserire il filo in una delle porte dei sensori . La porta corretta dovrebbe essere etichettato come tale , e la spina va in mano . Installare e alimentare l' hub in base alle istruzioni del produttore . L'allarme chiederà il codice di sicurezza , inserire il codice e seguire lo schermo on- richiede di attivare l' allarme porta . La porta deve essere chiusa quando questo è fatto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118254.html