Piano casa
plastica scheda per la marcatura
marcatore cancellabile
Mostra Altre istruzioni
1
itinerario o fare una planimetria della vostra casa , con tutte le sedi di sfiato segnalati e il punto di ingresso del riscaldamento /condizionatore mostrato . Segna tutti i riscaldatori di acqua calda o tubi , eventuali camini o altre fonti di calore e di tutti i quadri elettrici o altri impedimenti . Indicare la posizione di travi del pavimento , e travetti sottotetto se canalizzazione dovrà essere eseguito attraverso una soffitta .
2
Mettete un foglio di plastica trasparente oltre che il piano per la marcatura temporanea e iniziare a disegnare un layout canalizzazione rotta . Usare un marcatore che si asporterà la plastica in modo da poter regolare facilmente rotte . Disegnare un " tronco e ramo " di progettazione , con un condotto di alimentazione centrale che va dalla unità alla parete più lontana il più direttamente possibile , evitando spazi come scaldabagni, caminetti e scatole elettriche .
3
rami segnare quel tronco di ogni singolo sfiato . Individuare tutte le aperture sulle pareti esterne , preferibilmente sotto le finestre . Rendere questi rami più dritto possibile dal tronco alla bocca , ma evitare eventuali tubi di acqua calda o altre fonti di calore esterno . Condotti itinerario per andare tra le travi del pavimento , per quanto possibile .
4
Disegnare un sistema di ritorno , utilizzando uno o due grandi insenature su pareti interne in aree dove l'aria passeranno in modo naturale , come corridoi . Ritorno Percorso condotti all'apertura ritorno sull'unità; Questi di solito saranno più grandi dei condotti di alimentazione , perché uno o due condotti di ritorno devono avere la stessa capacità di flusso d'aria , come i condotti di alimentazione combinato .
5
percorso condotti attraverso una soffitta se non c'è un accesso adeguato ai sensi il pavimento , attraverso una cantina o vespaio . Percorso il condotto fino alla soffitta dall'unità modo più diretto possibile , attraverso un armadio , una parete ripostiglio o altra apertura grande abbastanza per ospitare il condotto . Utilizzare un sistema tronco -and- succursale nel sottotetto , routing canalizzazione su travetti di ventole a soffitto o le pareti di bocchette a parete.
6
Controllare il piano definitivo ispezionando gli itinerari per assicurarsi che evitano tutti tubi di acqua calda , stufe o scatole elettriche; condotti possono andare oltre o sotto cavi schermati , ma non dovrebbe essere adiacente ad derivazione o interruttore scatole. Assicurarsi che non ci sono travetti o elementi strutturali che condotto supporti possono essere inchiodati a . Utilizzare supporti naturali , come i tubi del gas o traverse sotto travetti , ove possibile .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118730.html