# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Quali sono i requisiti per Attic isolamento ?

Requisiti per l'aggiunta di isolamento sono stabiliti dalle norme locali. Alcuni standard sono ampiamente rispettati in molte aree . Consultare imprenditori locali o ispettori di costruzione per confermare l'applicabilità di queste norme per la vostra regione . Busta termica

Con la creazione di una busta termica per la tua casa che comprende il tetto , sottotetto , pareti e cantina , è possibile ottenere il sistema più efficiente per ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento vostra casa . L' Energy Star termica By -pass Checklist è una linea guida che delinea l'efficienza energetica del tipo di isolamento utilizzato . Alcuni criteri devono essere rispettati per conformarsi alla presente lista di controllo . Isolamento in soffitta è una parte cruciale della busta termica .

Tipi di isolamento

i requisiti per l' isolamento sottotetto dipendono dal tipo di isolamento installato. Un certo numero di tipi diversi vengono utilizzati : sfuso , schiuma rigida , schiuma spruzzata o espanso -in-place e coperte , che sono disponibili in rotoli o Batts e sono generalmente realizzati in fibra di vetro, fibre naturali e lana di roccia . Isolante sfuso consiste di questi elementi in aggiunta alle fibre cellulosiche e poliuretano e polyicynene . Schiuma isolante è disponibile in poliisocianurato , poliuretano espanso ed estruso o polistirene espanso ( XPS o EPS) .

R-Valori

La resistenza termica , o R - valore , dell'isolamento misura la resistenza al guadagno o la perdita di calore . Maggiore è il numero , maggiore l'efficienza della coibentazione . Codici di energia che regolano isolamento sottotetto variano dal clima al clima e si basano sul R-valore . Ad esempio, un valore di R di almeno 38 è il requisito per entrambe le zone nello stato di Washington , impostato dallo Stato Codice Energy Washington ( WSEC ) . Verificare con i codici per il tuo stato per determinare i requisiti di R -valore . L' R -38 costituisce una profondità di 10 a 12 pollici di isolamento contenenti cellulosa e circa 14 a 17 pollici per l'isolamento in fibra di vetro .
Vapor Retarder

condensazione si forma quando umido aria entra in contatto con aria più fredda o una superficie fredda . Questa azione si verifica nella vostra casa nello stesso modo . Un rallentatore di vapore controlla il movimento di aria e vapore attraverso l'isolamento , limitando il contenuto di umidità . Diversi tipi di isolamento richiedono un certo rallentatore di vapore , che non possono essere necessari in poliuretano e polyicynene isolamento spruzzato -in . Isolamento coperta incorpora generalmente il rallentatore di vapore nella composizione della coibentazione e isolamento bordo rigido è proprio ignifugo se correttamente posizionato . Consultare i codici di costruzione locali per quanto riguarda i requisiti di vapore retarder .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118887.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.