Nei primi anni del ventunesimo secolo , quasi tutti i trasporti in tutto il mondo è alimentato da petrolio e suoi derivati . Inoltre , una percentuale rilevante di reti elettriche stazionarie sono alimentati da carbone e di altri combustibili fossili . Mentre le fonti di energia stazionarie potrebbero essere teoricamente sostituito con il vento e le fonti solari , queste fonti di energia rinnovabili produrrebbe molto meno potere . Non vi è alcuna fonte di energia rinnovabile è energia - denso abbastanza e abbastanza portatile per sostituire petrolio e suoi derivati, come benzina come fonte di energia vitale per veicoli . L'infrastruttura del mondo è stato costruito sin dagli inizi del XX secolo per essere affidamento su un costante rifornimento di petrolio a basso costo .
Sostituzione olio
Quando le forniture di petrolio diventano inaffidabili o eccessivamente costosa , il mondo sarà guardando verso fonti di energia alternative e rinnovabili per sostituirlo. Auto elettriche e celle a combustibile a idrogeno promettenti , ma presentano molti problemi quando applicata agli usi di telefonia mobile . Le batterie sono pesanti , occupano spazio in un veicolo , e si consumano e devono essere sostituite. Uso diffuso dell'idrogeno richiederebbe una infrastruttura per l'idrogeno che costerebbe miliardi di creare . Se, come affermano alcuni teorici , la produzione mondiale di petrolio ha raggiunto il picco nel 2010 , il mondo dovrà affrontare decrescente quantità di disponibilità di petrolio ogni anno , e non avrà il tempo di sviluppare le fonti rinnovabili prima di benzina diventa esorbitante .
Potenza bagagli
pannelli solari possono solo creare elettricità quando il sole splende , e mulini a vento possono creare solo elettricità quando il vento soffia . A causa di queste limitazioni , le reti elettriche che dipendono da queste fonti sia bisogno di modi di immagazzinare energia elettrica o di altro mezzo di produzione di energia elettrica quando il sole non splende e il vento non soffia . Questa è una sfida importante per l'idea di creare reti elettriche che si basano esclusivamente sulle fonti energetiche rinnovabili . Le batterie che sarebbero necessari per immagazzinare l'energia sufficiente per eseguire tutta una rete elettrica sarebbero enormi e poco pratico .
Land Use
Né i mulini a vento , né pannelli solari può essere bloccato in un armadio e dovrebbe funzionare . Non solo devono essere sul paesaggio , devono essere ampiamente distribuito alla funzione . Questo non è un problema per piccoli impianti , ma nel caso di reti pubbliche , il livello di uso del suolo coinvolta può diventare proibitivo . Alcuni sviluppatori stanno progettando parchi eolici sul mare come un mezzo per evitare utilizzando più terreno per i mulini a vento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119311.html