energia geotermica si riferisce al calore rinnovabile e priva di emissioni tratto dalla Terra attraverso pompe di calore . Questo tipo di energia proviene da acque sotterranee poco profonde , rocce calde sotto la superficie e il magma ( rocce fuse che raggiungono temperature estreme ) della Terra situati in fondo vicino il centro della Terra . Acque poco profonde che si trova fino a 10 metri sotto la superficie raggiunge temperature tra i 50-60 gradi Fahrenheit . L' US Department of Energy ( DOE ) Geothermal Technologies Il programma funziona con le industrie private , università e università e laboratori nazionali DOE per sviluppare tecnologie geotermiche innovative , che identificano , di accesso e di utilizzare fonti di energia geotermica . Gli obiettivi principali mirano ricerca e sviluppo per migliorare la tecnologia dei sistemi geotermici , il potere e le risorse idrotermali a bassa temperatura .
Energia solare
energia solare consiste di varie tecnologie che utilizzano il radiazioni e luce per fornire energia utilizzabile sotto forma di calore , elettricità, luce , raffreddamento e acqua calda per edifici residenziali e commerciali del sole . Concentrando l'energia solare sfrutta il potere per grandi centrali elettriche . La tecnologia solare passiva assorbe l'energia del sole per le case calde e le imprese. Tecnologie solari fotovoltaiche convertono l'energia del sole in energia elettrica per gli edifici residenziali e commerciali . Riscaldamento solare fornisce calore e raffreddamento per applicazioni commerciali e industriali .
Vento
energia eolica ha fornito energia per centinaia di anni per pompare acqua dai fiumi , operare mulini per la registrazione o macinare i chicchi di agricoltori. Le moderne turbine producono energia elettrica . Alcune turbine eoliche possono raggiungere i 200 metri o più in aria . Generalmente , le turbine hanno tre lame rotanti che affrontano il vento per trarre energia cinetica , o movimento del vento , in un pozzo che alimenta un alternatore . L'alternatore fa l'elettricità . Tecnologicamente sofisticate turbine eoliche hanno un meccanismo chiamato un anemometro che misura la forza e la velocità del vento . Un motore di imbardata attribuisce a un meccanismo girevole che si propone l'elica nella direzione del vento. Le turbine eoliche devono avere almeno otto miglia all'ora di vento per un minimo di 18 a 20 ore al giorno per produrre elettricità.
Biomasse
Biomassa è costituita o energia disponibile vivendo o recentemente piante o materiali di origine vegetale , compresi legno , colture , gas idrogeno , letame e alcol combustibili vivente. Il legno è il materiale più comune biomassa . Il processo di base di creazione del carburante comporta causando una reazione chimica che acqua e anidride carbonica modifiche al gas ossigeno e glucosio , dalla radiazione del sole , attraverso il processo di fotosintesi . Le piante producono glucosio come fonte di energia . Come combustibili fossili , biomasse produce anidride carbonica . Tuttavia , biomassa utilizza la stessa quantità di anidride carbonica cattura dall'ambiente durante il processo di fotosintesi . Pertanto , non rilascia anidride carbonica addizionale nell'ambiente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119324.html