Ampia doccia con acqua calda riduce il fattore idratante naturale della pelle, secondo Johann Wiechers , uno specialista della pelle . Il fattore idratante naturale è una miscela di proteine e altri composti che forniscono una barriera protettiva per la pelle . Il fattore idratante naturale è solubile in acqua e viene eliminata dalla cute da un'ampia doccia o il nuoto .
Trattamenti topici
Se il fattore di idratazione naturale barriera è lavato via , attualità trattamenti come lozioni per la pelle o creme idratanti penetrano la pelle più facilmente . Mentre questo suona bene quanto il trattamento della pelle penetra più profondo , non lo è. Se detergenti pelle sono usati in questa situazione , la penetrazione più profonda può causare irritazione . Questo può essere sgradevole e assomigliano un rash o altre irritazioni della pelle .
Water uso
Una lunga doccia utilizza più acqua . Questo può essere mitigato con l'uso di un soffione doccia a basso flusso . Il soffione doccia standard utilizza circa 3,8 litri di acqua al minuto, mentre le docce a basso flusso utilizzano meno di 2 litri al minuto . Se una persona prende una doccia di 10 minuti, ciò equivale a 20 litri di acqua risparmiato ogni giorno, che è meno 7.000 litri di acqua utilizzati ogni anno per persona in casa .
Energia Usa
maggior parte delle persone doccia con acqua calda . Il soffione doccia a basso flusso riduce anche la quantità di energia necessaria per riscaldare l'acqua . Un soffione doccia a basso flusso di ridurre i costi di acqua ed energia . Realizzare gli stessi risparmi come un soffione doccia a basso flusso , riducendo la durata della doccia . Aggravare i risparmi riducendo la lunghezza della doccia e con un soffione doccia a basso flusso .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119323.html