# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

A /C Condotti Installazione

canalizzazione residenziale è quasi sempre condivisa da riscaldamento e raffreddamento . Impianti che sono solo per l'aria condizionata , in luoghi dove il riscaldamento non è mai necessario , usa le stesse tecniche e materiali di base . Il materiale preferito è condotto flessibile , un condotto cilindrico formato con cavi schermati da fibra di vetro isolante e avvolto in una coperta a tenuta in materiale metallico . È economico , facile da usare ed efficace . A volte è combinato con condotti rigidi di lamiera o pannello isolante rigido in aree troppo ristrette per canale flessione, ma il condotto rotondo è più efficiente a muoversi air.Things che vi serve
Misura di nastro
Hammer
Chiodi
cinghie di supporto in metallo
Tin snips
nastro resistente al calore

Mostra Altre istruzioni
1

misura le distanze da coprire dalle condutture , utilizzando un metro a nastro o un piano casa . Progettare un percorso " tronco e ramo " , con un grande condotto principale con estensioni ai lati per raggiungere tutte le prese d'aria. Pianificare un sistema di ritorno , per portare aria "usato " ritorno all'unità centrale . Sistemi di alimentazione e di ritorno devono essere bilanciati ; il ritorno deve avere lo stesso flusso di aria , quello proveniente dall'unità . Determinare le dimensioni per condotti - condotti principali saranno più grandi di rami - e comprare i materiali necessari per coprire le piste
2

Evitare curve strette o curve e gli eventuali ostacoli come scatole elettriche e infissi o . riscaldatori di acqua calda o tubi . Eseguire condotti attraverso uno spazio seminterrato o strisciare , se possibile , attraverso una soffitta o soffitto , se necessario. Mettere condotti che vanno dentro cavità della parete ; assicurarsi che siano abbastanza grande per ospitare il condotto flessibile senza pizzicare essa . In una casa in costruzione , una grande parete può essere costruito per gestire questa situazione .
3

Sostenere condotto flessibile circa ogni 6 metri , sia con ganci in metallo cinghia che vanno in giro il condotto e fissare su entrambi i lati con un martello e chiodi o con built -in supporta come parentesi graffe attraverso travetti. In soffitte , laici canalizzazione su travetti e fissarla in alcuni posti per impedirne il movimento con qualsiasi vento che soffia in In soffitti , installare fra i travetti sostenuti da ganci inchiodate tra i travetti.
4

Fissare tutte le cuciture , dove due sezioni si incontrano , sia per corse più lunghe o per le filiali . Utilizzare connettori metallici , che si inseriscono in condotti su ogni lato o alla fine . Seal cuciture con nastro adesivo resistente al calore . Fissare la fornitura e ritorno sistemi ai punti di entrata e di uscita sull'unità , tubi metallici che entrano attraverso la parete in casa. Fissare questi con viti per lamiera e nastro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.