# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come risolvere una bobina in una pompa di calore

Una pompa di calore è un dispositivo che trasferisce energia termica da un ambiente freddo ( tipicamente esterno) ad un ambiente caldo ( tipicamente all'interno di un edificio ) utilizzando la compressione ed espansione . Le pompe di calore si trovano comunemente nei climi caldi alle case di calore durante i mesi invernali . Queste pompe di calore sono dotati di due scambiatori di calore : uno nel sistema di ventilazione e una esterna . O bobina può essere danneggiata per cracking del tubo, creando una perdita del refrigerante , o attraverso l'uso normale e incrostazioni della parte interna delle tubes.Things che vi serve bobina
fallo
chiavi fisse
occhiali protettivi e guanti
solvente
acciaio secchio
compressore d'aria con tubo

Mostra Altre istruzioni
1

depressurizzare il sistema a pompa di calore . La procedura esatta per depressurizzare la bobina refrigerante varia a seconda pompe di calore , ma si tratta generalmente di collegare una bottiglia vuota di refrigerante alla porta riempire poi aprendo la porta e brevemente l'esecuzione del compressore .
2

Scollegare il scambiatore di calore dal sistema di pompa di calore . Le chiavi open end sono utili per allentare i dadi sui connettori dei tubi . Tirare i tubi verso il lato in modo da ottenere qualche spazio per aggirare lo scambiatore di calore . Se è lo scambiatore di calore più piccoli in casa , si dovrebbe rimuovere completamente e portarlo fuori per pulire fuori .
3

Indossare occhiali protettivi e guanti .

4

Riempire la bobina con il solvente attraverso l'uscita . Perdite indicheranno è necessario sostituire la bobina . Compilando attraverso l'uscita , sarà inizialmente lavare particelle incoerenti catturati all'interno del tubo .
5

Agitare lo scambiatore di calore e indietro delicatamente ogni dieci minuti o giù di lì per un'ora per rompere l'incrostazione all'interno del tubo .
6

Tenere l'ingresso della bobina sul secchio di acciaio , quindi agganciare il tubo compressore d'aria fino all'uscita . Accendere il compressore e utilizzare aria ad alta pressione per forzare il solvente dalla bobina . Il solvente uscirà nero brunastro e possono contenere piccole particelle .
7

Ripetere lavaggio interno delle bobine con solvente fresco fino a quando il solvente esce pulito , quindi eseguire plain air attraverso le batterie per 10 minuti per rimuovere completamente qualsiasi solvente residuo .
8

Collegare lo scambiatore di calore torna alle linee a pompa di calore , quindi riempire la pompa di calore con refrigerante nuovo . Il vecchio refrigerante è già ripartito e verrà fallo rapidamente la bobina di nuovo , se riutilizzato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119386.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.