Un sistema solare di acqua calda sanitaria si compone di nove prodotti : due collettori solari vetrati per il riscaldamento dell'acqua , un 80 - gallone serbatoio di acqua solare , scambiatore di calore , vaso di espansione , pompa di circolazione solare , glicole propilenico ( fluido termovettore ) , sistema di controllo solare , tubi in rame e valvole .
qualità Considerazioni
collettori solari o pannelli , dovrebbero avere tubi di rame e idealmente un assorbitore in rame che non si corrode e sono 4 millimetri di spessore vetro di sicurezza temperato all'interno, dice Huber . Le tubazioni in rame per il circuito solare deve essere di tipo " M" Cercare un bollitore solare con un minimo di una garanzia di 5 anni e collezionisti con garanzia di 10 anni . Altri componenti devono essere ASA approvati negli Stati Uniti e CSA in Canada . L'installazione deve essere fatta in modo professionale , o anche i migliori componenti di qualità non si esibirà ad alto livello.
Componenti Origins
Collettori solari e gli altri prodotti di acqua calda solari sono realizzati in Australia , Canada , Cina , India , Stati Uniti e diversi paesi in Europa , in particolare in Francia . La Cina è uno dei maggiori produttori mondiali di questi prodotti .
Costo
Un sistema completo di riscaldamento solare dell'acqua , compreso un sistema a due panel e l'installazione di una famiglia di 3-5 persone costa tra $ 8500 e $ 9500 , a partire da marzo 2011. costi variano a seconda delle condizioni del sito , quali la distanza dal tetto, dove sono installati i collettori solari e la dimensione del serbatoio di stoccaggio . Controllare lo stato o dipartimenti energetici del governo federale per i programmi che offrono sussidi e sovvenzioni per gli impianti di acqua calda sanitaria .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119410.html