tetti di tegole toscane sono fatti di terracotta o argilla , e sono così chiamati perché parte superiore molte strutture nella regione Toscana , che si trova in Italia, a nord di Roma . Le piastrelle sono allungati , aspetto semi - circolare in bruno-rossastro . Conciatetti salvare gli originali da strutture storiche aggiungere la patina dei secoli ad una casa americana . I proprietari che vogliono il look , ma non la spesa , possono optare per i moderni tegole toscane , che in genere provengono da argilla , acqua e riscaldamento a gas naturale . Se nuovo o vecchio , questo materiale di copertura è disponibile in diverse dimensioni e tonalità , e in grado di sopportare condizioni climatiche estreme .
Basics
codici di costruzione locali e statali prendono i loro standard per tutte le tegole dal codice Residenziale internazionale , che è gestito dal Consiglio Codice Internazionale . Il consiglio senza scopo di lucro è stata fondata nel 1997 per combinare i codici concorrenti e di eliminare il conflitto . L'IRC richiede schede guaina solide o distanziate da un tetto del ponte per tetti di tegole . Il ponte deve avere una pendenza che aumenta di almeno 2 1/2 unità per ogni 12 unità di movimento orizzontale , di solito designati come 2.5:12 . Piste da quel minimo fino a 4:12 hanno una pendenza bassa e richiedono doppio underlayment .
Underlayment
Underlayment è il rivestimento tra le piastrelle toscane e l' terrazza sul tetto . Protegge il tetto del ponte dalla penetrazione di umidità e altri elementi . I due strati di rivestimento richiesti dalla bassa pendenza tetti di tegole devono iniziare a gronda con una striscia parallela da 19 pollici . Si deve poi continuare con 36 - wide- pollici strisce parallele che si sovrappongono ogni 19 pollici. Piste più di 4:12 bisogno di un solo strato di underlayment , applicato come herpes zoster dalle grondaie , e lambito ogni 2 pollici. Per le zone con forti venti , elementi di fissaggio resistenti alla corrosione vengono utilizzati secondo le istruzioni di installazione del produttore .
Accessori
L' IRC richiede l'uso di chiodi resistenti alla corrosione, che sono alla almeno 11 gauge, con una testa di 0.31 pollici che può penetrare l' intera superficie del tetto o almeno 0,75 pollici , a seconda di quale è inferiore. Il cavo di collegamento deve essere di almeno 0,083 pollici, con il parametro che attraversa almeno tre corsi che misurano un minimo di 3 metri dal bordo di gronda , o ai lati fianchi o creste . Fissaggio dipende dal clima , pendenza del tetto e sottotetto , ma deve seguire le istruzioni del produttore e le linee guida IRC . Per i ponti solidi senza stecche , ogni piastrella ha bisogno di un dispositivo di fissaggio . Per la bassa pendenza ponti distanziati o solidi con stecche , non sono necessari elementi di fissaggio . Per l'alta pendenza distanziata mazzi senza stecche , né è richiesto un dispositivo di fissaggio per tegola in ogni altra riga , o per pendenze oltre 12:12, è necessario un dispositivo di fissaggio per ogni tessera .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119726.html