# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come decostruire un blocchetto di cenere parete

Decostruire un muro di blocchi di calcestruzzo è uno strano miscuglio di lavoro brutale e euforia . C'è qualcosa di emozionante di colpire qualcosa di veramente difficile con una mazza e contemporaneamente fare qualcosa di utile . Se si combina la forza bruta con una buona tecnica , è possibile rompere i giunti di malta tra i blocchi , mantenendo i blocchi per un uso futuro . Anche se le pareti blocchi di calcestruzzo sono molto forti quando lasciati sul posto , sono sorprendentemente facile da spezzare con un buon sledgehammer.Things che ti serviranno
Sledgehammer
Carriola
Mostra Altre istruzioni

1

rimuovere qualsiasi cosa in cima al muro di blocchi di cenere prima di tentare di decostruire esso . Cancellare tutti gli articoli fragili , bambini e animali domestici fuori della zona di lavoro .
2

Colpite la giunzione tra due blocchi di scorie nel corso superiore del muro . Se questo corso è superiore al livello degli occhi , rendere il lavoro più facile lavorare su ponteggi o altri riser robusta che sosterrà sia lei che il pesante lavoro che state facendo . Per conservare i blocchi , iniziare sbattere contro il muro delicatamente e aumentare il vigore solo fino al punto che è necessario rompere il giunto e allentare i blocchi .
3

Prendete un blocco dalla parte posteriore e inclinarlo verso di voi . Sollevarlo muro e gettarlo a terra o in una carriola per la rimozione .
4

Allentare e rimuovere tutti i blocchi nel corso superiore prima si spostano verso il secondo corso . Continuare in questo modo fino a quando il muro è andato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119948.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.