membrana Uncoupling per il rivestimento esterno
Coltello
set Thin (malta )
spatola dentata
Chalk scatto linea
pavimenti in laterizio
distanziali
Tagliapiastrelle
Grout
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1
rotolare fuori un pezzo di disaccoppiamento membrana sulla superficie portico in cemento . Tagliare a misura con una lama di rasoio , quindi si adatta lungo la lunghezza del portico ad una estremità . Sollevare la membrana e diffondere giù insieme sottile su tutta l'area con la spatola dentata . Premere la membrana in posizione nel set sottile .
2
Repeat , che stabilisce i corsi di lato membrana a fianco per coprire l'intero portico . Lasciare il set sottile asciutto per 12 ore.
3
Dividere la superficie della membrana in quattro quadrati uguali , utilizzando la linea di cattura gesso per scattare due linee che si intersecano , a partire dalla metà di ciascun bordo della superficie al centro del bordo prospiciente.
4
Stendere insieme sottile in uno dei quattro angoli formati dall'intersezione , utilizzando la spatola dentata . Coprire un'area di circa 3 o 4 metri di lato .
5
Premere una tegola mattone nel posto all'angolo dell'incrocio al centro del pavimento , nel mortaio . Impostare tegole in laterizio supplementari l'estremità di esso , allineandoli longitudinalmente lungo una delle linee . Mettere distanziali tra le piastrelle come li laici .
6
tegole in laterizio aggiuntivi in un secondo corso accanto al primo . Sia disporli in un modello di griglia , con le estremità allineate tra i corsi, o in modo sfalsato , in modo che le estremità di mattoni di uno incontrano naturalmente nel mezzo delle lunghezze dei mattoni in corso adiacente ( come i modelli di mattoni sfalsati in vecchi edifici ) . In entrambi i casi , continuare mettendo distanziali tra le piastrelle mattone come li laici .
7
costruire fuori dal centro del pavimento al perimetro , diffondendo insieme sottile supplementare come necessario e posa più tegole in laterizio sia in una griglia o configurazione sfalsata . Coprire tutta la superficie . Tagliare le piastrelle intorno al perimetro come necessario per adattarsi ai bordi con un cutter tegola .
8
Lasciate che la malta set 12 ore. Estrarre i distanziali .
9
sviluppa stucco sulla superficie della piastrella di mattoni con un flottante stucco , premendo il malta negli spazi tra le piastrelle e raschiando la superficie . Pulire lo stucco residuo con una spugna umida . Lasciate che la malta set 24 ore.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120023.html