stufe a pellet sono noti per produrre a basso brontolio o suoni ronzio che bruciano come parte della loro normale funzione . Questo è un prodotto di funzionamento a basso scarico di alcune stufe a pellet e non può essere fermato . Il rombo significa semplicemente la stufa a pellet è acceso e la masterizzazione . Non dovrebbe corrispondere con le eventuali modifiche in termini di efficienza o la perdita di flusso d'aria che brucia .
Aggiornamento
E 'probabile che il rumore a bassa frequenza che si sente è lì per restare - a meno che non si desidera effettuare l'aggiornamento a una nuova stufa a pellet . Ci sono modelli di stufa a pellet di fascia superiore che si specializzano nei forni tranquilli che attutire il rumore . Questi forni possono costare di più , ma possono aiutare a ridurre il rumore fastidioso se avete la stufa installata in una camera familiare o camera da letto dove il rombo può essere fonte di distrazione .
Ronzio Fan
Se il rombo non è venuta dalla camera di combustione può essere originario della ventola della stufa a pellet . Questi ventilatore aiuta ciclo di aria intorno al focolare per riscaldare le stanze in modo più efficace . Ma un basso ronzio o ronzio rumore può indicare problemi fan . Il ventilatore può essere diventato leggermente allentato , in modo che ora produce vibrazioni , che si ferma se si può raggiungere e stringere i bulloni allentati .
Noise Modifiche
Se la stufa a pellet una volta era tranquilla, ma ora è produrre un basso inaspettato , rombante rumore , spegnere la stufa e cercare di trovare la fonte del rumore . Un foro di alimentazione dell'aria intasato è spesso responsabile e può avere bisogno di essere liquidati . Un focolare sporco o tramoggia può anche causare un cambiamento nel rumore . Questi problemi possono essere risolti ( di solito con la pulizia ) per ripristinare le normali operazioni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029026.html