maggior parte dei tifosi usano l'elettricità per muovere le pinne che producono un vapore costante di aria . I fan autoalimentate trasferiscono il calore in energia necessaria per far girare le pale e non hanno bisogno di una fonte di energia elettrica . I tifosi autoalimentati utilizzati su dispositivi di riscaldamento a combustione , quali stufe a legna utilizzano l'effetto Peltier per collegare i conduttori che trasferiscono una tassa per alimentare il ventilatore , secondo Treehugger . Stirling motori di potenza un pistone con acqua bollente sono utilizzati anche per alimentare questi tifosi senza cavo di alimentazione .
Vantaggi
Qualsiasi dispositivo che aumenta la circolazione dell'aria intorno alla parte esterna del una stufa a legna o pellet aiuta a diffondere il calore intorno alla stanza . Questo rende lo spazio vicino alla stufa più comodo e garantisce che l'intero spazio è riscaldata uniformemente , secondo Alliance per sito Verde calore . Stufe a legna tradizionali non hanno alcun dispositivo speciale per il calore in movimento, ma questo non è vero con stufe a pellet . Ciò significa aggiungere un ventilatore autoalimentato ad una stufa a pellet potrebbe non essere così utile come lo è su un diverso tipo di elemento riscaldante .
Un ventilatore autoalimentato dovrebbe funzionare bene su una stufa a pellet , ma solo se la superficie dell'unità si scalda . Alcune stufe a pellet sono dotate di isolamento e un involucro esterno decorativo progettato per rimanere fresco per evitare ustioni . Invece di rilasciare calore attraverso l'esterno della stufa come un modello di legna , queste stufe a pellet si basano interamente sulle ventole interne . Se il ventilatore autoalimentato non dispone di una superficie calda su cui sedersi , non girerà .
Stufa a pellet tifosi
Problemi
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072884.html