Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Perché il mio Stufa a pellet freddo che soffia aria

? Una stufa a pellet è un dispositivo meccanico che brucia " pellettizzata " combustibile per produrre calore . Mentre una stufa a pellet è di solito un dispositivo affidabile , i problemi possono verificarsi che riducono la capacità di un tale apparecchio di generare adeguati livelli di calore . Una stufa che soffia solo aria fredda può avere solo un problema minore nel suo sistema di erogazione del carburante , o può il sintomo può essere solo un segno di un problema meccanico più grande. Utilizzando Scarso Pellet

ustioni stufa a pellet brevi bastoni di legno pressato chiamato pellet per il carburante . Utilizzo di pellets inferiori a base di accendere incaglio o meno di pellets di dimensioni sufficienti per il vostro particolare stufa a pellet può causare bassa generazione di calore . La stufa non può produrre alcun aria calda a tutti a seconda della sua dimensione e quante palline sono in realtà brucia . La volontà stufa continua a funzionare , ma apparirà per produrre aria fredda che è al meglio. Controllo manuale di istruzioni del fornello può dire che tipo di pastiglie di combustibile sono appropriati per il vostro apparecchio particolare .
Intasato /Danneggiato Hopper

Una tramoggia intasato impedisce pellet dal contatto con il elemento riscaldante e bruciore . Questo farà sì che la stufa a pellet per produrre solo aria fredda durante il funzionamento . Svuotamento della tramoggia e ispezionare lo scivolo che alimenta pellet nella stufa può aiutare a eliminare uno zoccolo come la causa principale del problema . Spegnere la stufa a pellet e lasciarlo raffreddare , se necessario, prima di mettere la mano verso il basso paracadute della tramoggia . Non riuscendo a farlo potrebbe potenzialmente causare gravi danni fisici .

Stufa perdite d'aria

perdite di aria nelle articolazioni di una stufa a pellet e la guarnizione della porta possono causare aria riscaldata a fuoriuscire dall'apparecchio. Perdite d'aria significativi possono impedire la stufa a pellet dal combustibile che brucia in modo efficiente . Il sistema può essere calda al tatto dal funzionamento interno nonostante la mancanza di calore che emana nella stanza . Attendere che il sistema è completamente freddo prima di ispezionare la stufa per perdite e rotture.
Intasati /danneggiate scambiatori di calore scambiatori

calore della tua stufa a pellet spostano l'aria fredda al fondo della stufa per forzare l'aria riscaldata e fuori dell'apparecchio . Questi componenti funzionano in modo simile a quelli in una caldaia di casa . Se intasare scambiatori di calore , il trasferimento di aria attraverso la stufa a pellet può ristagnare . Ciò riduce significativamente la quantità di calore stufa produce . Un tecnico autorizzato deve ispezionare gli scambiatori di calore per determinare lo stato di uno zoccolo e la procedura corretta per il ripristino del sistema di ordine. Questi componenti richiedono una manutenzione regolare per continuare a correre in condizioni ottimali la stufa a pellet .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072819.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com