# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perché il condizionatore d'aria soffia aria fredda ma la camera non si sta raffreddando

Se la vostra camera aria condizionata è correttamente soffia fuori l'aria fredda ma la camera rimane caldo , probabilmente non hai il condizionatore d'aria giusta per abbinare la dimensione del camera . Oppure ci possono essere semplici regolazioni è necessario effettuare all'interno della stanza per vivere al meglio l'aria fredda . Improprio Dimensione

Anche se un condizionatore d'aria funziona correttamente , se è troppo piccolo o troppo grande per lo spazio che si intende raffreddare, sarà inefficace . Se il condizionatore è troppo piccolo per una grande camera , ottenere e installare una unità più grande . Quello che è spesso meno noto è che un'unità può essere troppo grande per una camera , e invece di essere più efficace , semplicemente trasformare in un perditempo energia raffreddando rapidamente la stanza , poi in bicicletta fuori prima che abbia il tempo per rimuovere correttamente l'umidità o umidità dell'aria della stanza .
Scegliere la giusta dimensione

la chiave per scegliere correttamente un condizionatore d'aria per una stanza particolare, è alla prima cifra fuori della stanza quadrata di repertorio , quindi scegliere un'unità con capacità di raffreddamento corrispondente dimensione della stanza . Particolare capacità di raffreddamento di ogni unità è misurata ed espressa in British Thermal Units ( BTU ) all'ora . Per quadrati e rettangolari camere , determinare la metratura moltiplicando la lunghezza della stanza con la sua larghezza. Per le camere triangolari , moltiplicare la lunghezza per la larghezza e dividere il totale per 2 . Anche se si consiglia di consultare un professionista per essere sicuri , si può stimare che avete bisogno approssimativamente tra i 10.000 ei 12.000 BTU all'ora per ogni 400 metri quadrati di spazio in camera . Hai bisogno di più BTU se la stanza è molto soleggiata o per una zona cucina .

Air Perdite

La ragione di un condizionatore d' aria potrebbe costantemente soffiare aria fredda senza la stanza mai ottenere alcun dispositivo di raffreddamento potrebbe essere semplice . Si può inconsapevolmente avere perdite d'aria intorno al condizionatore d'aria tra l'unità e la finestra , permettendo all'aria fredda di fuoriuscire verso l'esterno . Controllare intorno all'unità , e sigillare tutti i punti aperti che trovi.
Alta temperatura interna

Se la stanza o zona sé che il condizionatore d'aria è destinato a raffreddare è troppo caldo , l'unità non raffreddare l'aria correttamente anche quando soffia fuori l'aria fredda . Prendere misure per prevenire questo in giornate particolarmente calde installando ombre sulle finestre della camera per evitare luce diretta del sole che splende dentro anche garantire che i soffitti, pareti e pavimenti della vostra casa sono tenuti ben isolata .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051262.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.