# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Quanto legno Sarà una stufa a legna Bruciare in un inverno ?

Una stufa a legna può trasformare una cabina paese in un accogliente rifugio o integrare un sistema di riscaldamento centralizzato per ridurre i costi energetici . Non c'è davvero nessuna formula esatta per determinare quanta legna dovrai fino all'ultimo log. E ' una combinazione di scienza , matematica e il tipo di legno si sceglie dalla foresta di Madre Natura . Non sarai mai essere dispiaciuto se si dispone di una grande varietà di legno , specialmente in una notte fredda e nevosa invernale . Cavi e BTU

Un cavo di misure di legno lunghi 8 metri , alta 4 metri e larga 4 metri , e riempie circa 128 metri cubi di spazio . A BTU ( British Thermal Unit ) è la misura di calore standard . L'uscita BTU varia per i diversi tipi di legno perché alcune specie di legno hanno un contenuto di umidità superiore rispetto ad altri . Anche il legno che viene essiccato e stagionato ha ancora umidità all'interno . Specie di legno , tra cui shagbark noce , acero da zucchero e di quercia bianca sono considerati specie legna ad alto rendimento e di produrre fino a 30 milioni di BTU di calore . Faggio , abete Douglas olmo e rossi sono di medie uscita legna specie , con BTU spazia fino a 24 milioni di euro. E pioppo, pino bianco e abete balsamo sono bassi specie in uscita , e liberami da 12-17.000.000 di BTU .
Di legno a 500 metri quadrati

Da stufe a legna sono principalmente utilizzato per riscaldare una stanza o zona , immaginare una cabina di 500 metri quadrati per stimare la quantità di legno che sarebbe necessaria . Si supponga che la cabina è in una zona clima freddo, come Squaw Lake , Minnesota , dove la temperatura invernale può variare da meno 30 a meno 40 gradi Fahrenheit . Ci vogliono circa 1,7 milioni di BTU per riscaldare una stanza di 500 metri quadrati ogni mese, in quel clima . Quindi , supponiamo che il proprietario opta per legna da ardere specie con un alto rendimento , come il legno di faggio , che ha una potenza di 23,6 milioni di BTU per ogni cavo . Si supponga inoltre che il costo di un cavo di legno di faggio è di $ 250 e la stagione di riscaldamento verrà eseguito sette mesi , a partire da ottobre e termina a maggio, che richiede circa 12 milioni di BTU per l'intero periodo di sette mesi . Come risultato , il proprietario avrebbe andare anche se circa la metà di una corda di legno , ad un costo di circa $ 125 per l'inverno , una media di circa 18 dollari al mese .

800 metri quadrati

utilizzare la stessa posizione e la specie di legno, ma aumentare la dimensione della cabina a 800 metri quadrati e stimare quanto il legno sarà necessario . Questa camera richiederebbe circa 2,7 milioni di BTU di calore ogni mese , per circa 19 milioni di BTU per il periodo di sette mesi . Come risultato , il proprietario sarebbe andato se circa il 80 per cento di un cavo di legno , e fare meglio andando avanti e l'acquisto di un intero cavo per $ 250 per assicurarsi che non si esaurisce .
1000 square Feet

uno spazio di 1.000 metri quadrati si qualifica come il riscaldamento "zona" , e possono essere presenti un piano terra open space con ampio soggiorno , cucina e zona pranzo . Ci vorrebbero circa 3,5 milioni di BTU per riscaldare 1.000 metri quadrati ogni mese, e circa 25 milioni di BTU per il periodo di sette mesi . Sarebbe meglio per proprietario per l'acquisto di un cavo e un quarto di legno di faggio per garantire che non vi era sufficiente per l'inverno , ad un costo di circa 312 dollari , e una media di circa 45 dollari al mese .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.