# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Quali sono i colori di un Fire & Come Hot They Are

? Persone sono stati affascinati dal fuoco per migliaia di anni . La gente lo usa per riscaldare le loro case e cucinare. Si potrebbe anche usare per scopi decorativi , per esempio , per illuminare le vostre candele e caminetti decorativi . Quando si guarda un incendio, si nota che non è coerente nel suo colore . Forse vi siete chiesti quali sono i diversi colori di un incendio significano . Rosso Fuoco
fuochi d'artificio sono esempi di rosso fuoco in azione .

Rosso fuoco è il fuoco più cool . Il fuoco brucia rosso quando è ovunque tra 525 gradi Celsius e 1.000 gradi Celsius . Il colore può variare da un rosso opaco e scuro di una ciliegia di colore rosso vivo . Il più caldo il fuoco ottiene , il più luminoso il colore rosso diventerà , fino a quando non passa alla fase successiva - il colore arancione . Esempi di rosso fuoco sono la fine fumanti di una sigaretta , fuochi d'artificio e la fase iniziale di ottenere un falò per lavorare .
Arancione Fuoco

fuoco comincia a diventare arancione ad una temperatura di 1100 gradi centigradi e smette di essere arancione quando la temperatura raggiunge più di 1200 gradi Celsius . Esempi di arancio fuoco può essere trovato in molti luoghi : la fiamma di una candela e un falò media hanno entrambi fiamme principalmente arancioni . Una volta che il fuoco diventa più caldo , si otterrà una fiamma molto luminosa e quasi bianchi .
Bianco Fire

Il fuoco più caldo appare come una fiamma bianca . È possibile ottenere temperature che vanno dai 1.300 gradi Celsius a 1.500 gradi Celsius . Un esempio di questo sarà familiare a voi da scuola ; il becco Bunsen spesso usato nelle lezioni di chimica brucia ad una temperatura che va da 1.300 gradi Celsius e 1.600 gradi Celsius .
Colori Artificiali

È inoltre possibile modificare il colore di fuoco aggiungendo materiali diversi ad esso . Esempi di questo sono i tanti colori che vedete in fuochi d'artificio. È possibile creare un fuoco blu con cloruro di rame . Un altro esempio è un fuoco viola che è possibile creare con cloruro di potassio . Se non è possibile ottenere un fuoco alla temperatura necessaria per trasformarlo bianco , è possibile modificare il colore con l'aggiunta di solfato di magnesio.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120430.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.