# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come ripristinare un caminetto decorativo

Per coloro che hanno un camino , è probabilmente sicuro dire che è una delle caratteristiche della vostra casa che si desidera mostrare . Sia funzionali o decorativi , camini sono il punto focale di tutta la stanza . Perché si prestano così tanto carattere alla vostra casa , è importante tenerli aggiornati e in buone condizioni . Se il camino ha bisogno di un pick -me- up , provate un progetto di restauro per rilanciare le sue luster.Things originali che avrete bisogno di lattice
Crowbar
Grout
Malta
Tiles
Interni vernice
spugna o panno
stucco per legno
Carta vetrata online abbigliamento protettivo
lenzuolo di lino
occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

preparare l'area di lavoro . Adagiare un vecchio lenzuolo o asciugamani di lino per proteggere i vostri piani. Rimuovere mobili o rivestimenti posto su di esso per evitare danni durante il processo di ripristino . Oltre ai vostri pavimenti e mobili , proteggersi indossando indumenti di sicurezza e maniche lunghe occhiali .
2

Esaminate il vostro camino per aree problematiche come le piastrelle sciolti o scolorimento , per esempio. Determinare quali aree possono essere recuperati e ciò che deve essere sostituito . Poi l'acquisto di tali materiali necessari , sulla base di valutazione.
3

Rimuovere eventuali piastrelle o legno danneggiato incorniciano vuoi sostituire . Utilizzare un piede di porco per smontare le piastrelle sciolti . Potrebbe essere necessario rompere la piastrella prima per rendere più facile da rimuovere. Nel caso del legno marcio o rotto , sostituire le parti danneggiate con il nuovo legname. Assicurati di misurare e di conseguenza tagliare il legno per riflettere il disegno originale . Utilizzare una pasta di legno per tappare eventuali piccoli fori nel quadro . Una volta che tutto è asciutto e sicuro , la sabbia l'intera struttura di legno per preparare la superficie per il rivestimento o la pittura.
4

Decora il tuo camino . Questo è dove si arriva a essere creativi . Selezionare la piastrelle vuoi utilizzare per migliorare l'aspetto del vostro camino . Se hai deciso di restare fedele al disegno originale , sostituire le piastrelle applicando uno strato di malta alla superficie e il retro della piastrella con una spatola . Premere con forza le vostre mattonelle in atto e lasciare asciugare per 24 ore .
5

Usa la tua spatola per applicare stucco su tutta la superficie della piastrella . Essere sicuri di non trascurare le aree adiacenti, in cui le crepe possono richiedere qualche applicazione in più . Usa il tuo dito se necessario, per riempire loro poll Usare un panno umido o una spugna per rimuovere eccesso di stucco dalla superficie e lasciare asciugare durante la notte .
6

Dipingi la tua cornici in legno e camino , se lo desideri utilizzare un interno del prodotto in lattice . Scegli con cura i vostri colori per armonizzare la combinazione di colori del vostro spazio abitativo . Una volta che il primo strato si è asciugato , applicare una seconda mano di vernice e lasciare asciugare ancora una volta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120928.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.