C'è disaccordo in merito alla necessità di utilizzare pavimentazioni speciali o rafforzare pavimento in una vasca da bagno in ghisa . Alba Altre afferma che il peso delle loro vasche in ghisa è compreso tra 255 e 340 sterline e rileva che £ 340 è molto inferiore al peso massimo consentito per i pavimenti . Tuttavia , altri rivenditori in ghisa e installatori avvertono che il peso della vasca non è l'unico fattore determinante per rafforzare il pavimento .
Totale Piano peso
Come il suo nome implica , una vasca da bagno " ghisa " è estremamente pesante . Alcune vasche possono pesare fino a 300-400 chili, e questo non include il peso di acqua e corpi umani . A titolo di esempio , un 60 piedi in ghisa vasca può pesare 325 £; quando è completamente piena , ma può anche contenere più di 332 litri di acqua . Se si mette un uomo di 200 chili nella vasca d'acqua , il peso totale della vasca di ferro fuso è superiore a £ 900 .
Flooring Materiale
Tile è una scelta popolare per il bagno materiale della pavimentazione perché resiste muffe e funghi ed è facile da pulire . Tuttavia, né piastrelle , vinile , laminato né alcun altro tipo di pavimentazione bagno è abbastanza forte da sola per sostenere il peso della vasca di ferro fuso . Indipendentemente dalla scelta pavimentazione , dovrà essere rafforzata .
Pavimentazione Rinforzo
Per un pavimento di piastrelle , sottofondo compensato tre quarti pollici è consigliabile come rinforzo . Piastrelle in pietra naturale richiedono 1,25 compensato sottofondo rinforzo. Inoltre , se la vasca in ghisa è su travetti , raddoppiare i travetti e fare in modo che ognuno di gambe della vasca è posizionato direttamente su un travetto . Cast vasche di ferro dovrebbero essere posizionati vicino a un muro portante , se possibile , per evitare che le travi del pavimento di cedimento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121083.html