Sebbene poliuretano è molto comunemente usato , è una sostanza chimica pericolosa e deve essere maneggiato con cura. Poliuretano contiene isocianati , che sono cancerogeni. Prolungata esposizione alla poliuretano e suoi fumi può causare problemi respiratori a lungo termine e , in alcuni casi , il cancro del polmone . Quando si utilizza poliuretano , lavorare in una zona ben ventilata e indossare guanti , occhiali e una maschera viso . Se non siete sicuri manipolazione di sostanze chimiche tossiche , assumere un professionista per lavorare sul vostro pavimento.
Refinishing un pavimento prefinito
Se il vostro obiettivo è quello di spogliarsi e rifinire il vostro pavimento prefinito , consultare il produttore pavimento prima di procedere . Se il pavimento prefinito in legno massello , carteggiare il pavimento e poi restain e sigillare il pavimento con uretano - non c'è bisogno di preoccuparsi di danneggiare il pavimento . Se il pavimento è in legno ingegnerizzato , si può ancora essere in grado di spogliare e rifinire da soli , a seconda di quanto spesso lo strato superiore del legno è . Pavimenti in legno più ingegnerizzati possono essere rifiniti due o tre volte prima che devono essere sostituiti , ma questo dipende dal piano . Consultare il produttore .
Prestained Piani
Se il pavimento è stato solo macchiato e non è stato sigillato con un top coat protettivo , come vernice o poliuretano , si può sigillare il pavimento con poliuretano una volta che il piano è stato installato . Il poliuretano è meglio applicata al pavimento con una schiuma o applicatore in lana di agnello con un palo di estensione allegata . Questi strumenti possono essere acquistati presso i negozi di hardware e di miglioramento casa . Stendere il poliuretano in modo uniforme e sottile . Due mani è in genere sufficiente per sigillare maggior parte delle superfici , ma si consiglia di applicare fino a cinque strati , se il pavimento diventa un sacco di traffico .
Prestained e pavimenti sigillati
In generale , non si dovrebbe applicare in poliuretano su un piano che è già stato macchiato e sigillato con altri prodotti. Se il fabbricante indica che il pavimento è stato trattato con poliuretano , ma si vuole applicare ulteriori mani per una maggiore protezione , è possibile farlo dopo che il pavimento è stato installato. Il pavimento deve essere pulito , leggermente levigato con carta vetrata molto fine -grade e pulito con un panno umido . Una volta che il pavimento è stato scrostate , poliuretano supplementare può essere applicata come se il pavimento fosse stato macchiato solo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121538.html