# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Quali sono le cause di Old Tile sensazione di vuoto ?

Un suono cupo da piastrella è spesso notato prima quando si cammina sul pavimento indossare scarpe a suola rigida . Se il sintomo è notato , una semplice diagnosi follow - up indicherà se c'è un problema o meno . Un altro sintomo che si verifica spesso contemporaneamente il problema è quando le crepe appaiono in stucco , che conduce infine alla malta seccare via in piccole scaglie e pezzi , propriamente chiamato " scheggiatura. " Quando il cavo audio Indica
Problemi

Un suono vuoto non significa necessariamente che le piastrelle non sono ben legati . Usare un martello di gomma per toccare delicatamente intorno alla stanza , aree in cui il suono vuoto è presente nota. Applicazioni specialistiche che richiedono una membrana da installare sotto le piastrelle - ma al di sopra del substrato - può provocare la stessa sensazione . Se il suono vuoto è uniforme sul pavimento , da parete a parete e stretto negli angoli , il suono vuoto non è probabilmente un indicatore di guasto .

Se la maggior parte del pavimento non suona vuota , ma alcune aree do , ciò è indicativo di un problema . Anche questo sintomo non significa necessariamente che il pavimento è in procinto di fallire ; piastrelle posate su cemento possono dare anni di servizio fino a quando le forze di taglio sono minime e malta suono è a posto . Posato su un pavimento in legno , tuttavia , il movimento insito nel substrato probabilmente aggravare il problema e causare un errore . Il mancato presenta tipicamente come scheggiatura stucco e screpolature piastrelle ; entrambi permettono all'umidità di passare attraverso lo strato di piastrelle e nel substrato , in modo che la questione deve essere affrontata tempestivamente .
precoce traffico Piede

Il suono sordo può verificarsi perché il piastrelle sono state camminavano prima che l'adesivo - propriamente detta " thinset " - è stato completamente indurito. Piastrelle particolarmente densi , come quelli a base di porcellana , richiedono tempi di presa supplementare per l'adesivo . Se il tempo di presa adeguato non è stato permesso , traffico prematura piede avrebbe staccato le piastrelle prima che sono ben aderenti al supporto .
Sotto-pavimento contaminanti

adesivo può legarsi bene alla parte inferiore della piastrella , ma non alla superficie di un substrato trattato . Questo può accadere , per esempio, quando le piastrelle sono disposte su un pavimento di legno cerato che non è stata adeguatamente trattata prima della posa della piastrella . Nelle proprietà di nuova costruzione , una situazione simile non è raro quando piastrelle vengono posati su compensato che ha un trattamento impermeabilizzante di superficie .
Ambito precoce

Un'altra causa comune è che l'adesivo stava cominciando a impostare prima che le piastrelle sono state messe in atto . Ciò può accadere perché un substrato estremamente poroso malvagio il tasso di umidità della colla più rapidamente di quanto il programma di installazione previsto , o perché il programma di installazione si sviluppa più adesivo che le sue capacità gli ha permesso di affiancare nel corso nel tempo a disposizione .

giunti di dilatazione insufficienti

Un potenziale ulteriore causa è giunti di dilatazione insufficienti e giunti di dilatazione . Questo è raramente un problema in scenari domestici , ma in applicazioni commerciali tali transizioni deve essere utilizzato ogni 20 o 25 piedi . Se le transizioni non sono presenti, cambiamenti di umidità e temperatura possono causare l'espansione e contrazione del sottofondo che la posa delle piastrelle non può imitare , e grandi aree di piastrelle basta sollevare come un blister . Saranno poi suonerà vuoto indipendentemente eventuale assestamento o la restituzione del substrato alle sue dimensioni originali .
Rettifica

Un suono vuoto che traspare ad essere un sintomo di difettata piastrelle non indica necessariamente che le piastrelle devono essere sollevato e ripristinare le piastrelle . Prodotti di riabilitazione sono disponibili che funzionano bene con la maggior parte tipi di piastrelle fabbricati e naturale . Il processo prevede la perforazione di piccoli fori attraverso lo stucco intorno le piastrelle interessate , iniettare un agente legante attraverso le penetrazioni fino battendo con un martello di gomma non ha più un suono sordo , poi pesando le piastrelle trattate. L'indurimento di tali prodotti richiede in genere meno di 10 ore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121604.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.