Il processo di strappo per legno di recupero è più difficile di un tipico strappo . È necessario proteggere l'integrità del legno e delicatamente allentarlo dalla definizione invece di strappo fuori . Questo richiede un tocco delicato e richiede più pazienza . È possibile utilizzare palanchini al legno leva fuori di vecchi chiodi , ed è possibile utilizzare seghe per il legno libera che non può essere strappato sicuro.
Verifica di eventuali danni
volta il legno è stato rimosso dalla vecchia struttura o piano , esaminarlo accuratamente per danni . Danni strutturali gravi - come crepe profonde , deformazioni o gravi danni d'acqua - rende la tavola è inutilizzabile per la maggior parte dei progetti . Ma scolorimento o di superficie crepe che non si estendono nel cuore del consiglio non sono in genere un problema perché aggiungono carattere al legno .
Secco
una volta che un asse passa ispezione, rimuovere eventuali vecchi chiodi o adesivi . Inoltre , rimuovere lo sporco e gli insetti dal legno . È possibile utilizzare il vapore per sciogliere lo sporco e uccidere gli insetti , o in alcuni casi si può applicare prodotti chimici . In un'operazione più piccolo , un semplice sapone di legno può pulire il legno e renderlo più presentabile .
Carteggiatura del legno
A meno che non avete intenzione di utilizzare il legno riciclato così com'è , è necessario sabbia verso il basso o in aereo esso. Progettazione aiuterà anche i lievi danni alla scheda ed esporre il legno originale . Questo processo è molto più veloce di levigatura , ma sarà rimuovere una porzione del bordo . Per i piccoli progetti , levigatura con una levigatrice blocco è in genere più che sufficiente per rimuovere la vecchia finitura o agenti atmosferici e ricominciare con il legno rivelata.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121642.html