# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come assicurarsi Sticks la piastrella al cemento

Un pavimento di cemento ha il suo fascino , ma non è per tutti. Se si desidera nascondere il calcestruzzo , la sua superficie liscia è ideale per le piastrelle . È possibile installare in vinile e linoleum piastrelle che sembrano legno o marmo , aggiungere uno strato di moquette o installare ceramiche e stucco . Se non sei meticoloso durante l'installazione di una qualsiasi di queste piastrelle , tuttavia , potrebbero non aderire correttamente . Nel tempo, faranno tremare allentato o arricciano ai bordi. È possibile migliorare la loro adesione prendendo un paio di precautions.Things che ti serviranno
Broom
Mop
nastro adesivo
Sverniciatore o piano grinder
Adesivo per piastrelle
Cazzuola
Grout

Mostra Altre istruzioni
1

Sweep poi pulire il pavimento . Sporcizia e polvere interferiranno con piastrelle di adesione .
2

Testare la vernice del pavimento , se si è dipinto . Se obbligazionario della vernice sul pavimento è debole , potrebbe staccare e prendere la piastrella con esso . Controllare l'adesione della vernice mettendo una striscia di nastro adesivo su di esso . Tirare il nastro . Se la vernice si stacca con esso , è necessario rimuovere tutta la vernice prima della posa del pavimento .
3

Rimuovere la vernice scarsamente legato con una spogliarellista chimico o solvente. La vernice dovrebbe venire a destra fuori . In caso contrario , utilizzare una smerigliatrice pavimento o soda blaster . È possibile affittare queste macchine da un negozio di ferramenta . Una volta che la vernice viene rimossa , pulire nuovamente il pavimento .
4

Applicare l'adesivo con una spatola . Questo passaggio non è necessario se si sta utilizzando piastrelle peel- and-stick . Adesivi residenziale - grade sono disponibili in due varianti principali , mastici organici e secco set mortai. Mastice sono più vulnerabili alle alte temperature e danni d'acqua . Dry - set mortai sono più adatti per cucine e bagni .
5

Attendere 30 minuti e testare l'adesivo con una leggera toccandolo . Se ci si sente umido , attendere altri 10 minuti e riprovare . Se è asciutta al tatto , si è pronti per installare le piastrelle .
6

Spingere saldamente piastrelle contro il pavimento di cemento . Una volta installato piastrelle , attendere almeno cinque giorni prima di lavarli . Le piastrelle devono attenersi per un lungo periodo .
7

colmare il divario tra le piastrelle di ceramica con malta con una spatola di gomma . Lasciare asciugare per 30 minuti , e poi pulire i bordi delle piastrelle con una spugna umida . Dopo tre ore , spazzare via la polvere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121646.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.