Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Sarà VCT Stick per il linoleum ?

Piastrella composizione vinile ( VCT ) è tra i più semplici tipi di pavimentazione per il fai -da-te di installazione . Quasi tutte le piastrelle in vinile è di tipo peel -and -stick , il che significa che di solito si può ignorare il processo potenzialmente disordinato di diffusione adesivo. Quanto bene VCT si attacca a un pavimento in linoleum esistente dipende da diversi fattori chiave . Scegli Tile Sturdy

Anche piastrelle in vinile poco costoso può illuminare una stanza. Per i buoni sguardi per durare , però, è meglio salire di grado o due . Si paga di più per VCT che è più spessa , realisticamente in rilievo e rivestito con uno strato di usura duro sulla parte superiore , ma robusta , tegola durevole verrà installato più facilmente , guardare meglio e durare più a lungo . Inoltre , piastrelle in vinile che è troppo sottile ha la tendenza a " telegrafo " la superficie sottostante , eventualmente mostrando ogni giuntura , di chip e difetti .
Controllare il substrato

substrato è il termine usato per descrivere la superficie su cui si installa piastrelle in vinile . La condizione di un substrato fa una grande differenza nel modo in cui la nuova tessera si atterrà , guardare e durare. Se il linoleum esistente è un grumoso , strappato - up pasticcio , non hanno nemmeno considerare l'utilizzo VCT senza né strappare il linoleum o lo si copre con una nuova underlayment come 1/4-inch compensato. Il linoleum deve essere libero di cera e grasso , intatta e ben aderito , al sottofondo . Linoleum goffrata potrebbe richiedere l'uso di un composto di livellamento prima; consultare le istruzioni di installazione del produttore .
uso Adesivo Ulteriori

Una tegola composizione del vinile di buona qualità spesso può essere installato su linoleum esistente che è pulito e liscio o che è stato trattato con un composto di livellamento . Se la condizione del substrato garantisce - o il produttore di piastrelle raccomanda che - utilizzare un adesivo di alta qualità realizzati appositamente per piastrelle in vinile . Applicare l'adesivo seguendo le indicazioni sulla confezione , prestando particolare attenzione alla dimensione spatola tacca consigliata . Troppo piccolo una tacca e la tessera potrebbero non aderire bene , troppo grande e il lavoro utilizzeranno più adesivo ed essere molto più incasinato di quanto necessario.
Take Your Time

l'adesivo su piastrelle peel -and -stick non perdona . Probabilmente non sarà in grado di tirare una piastrella senza distruggerlo , e non si attacca così la prossima volta . Stai per essere guardando il nuovo piano per un lungo periodo , in modo da non correre il lavoro. Decidere dove iniziare e dove finire . Capire cosa sconti a cui dovrete fare e come realizzarli. Una volta che tutte le tessere sono giù , si consiglia di utilizzare un rullo 100 -pound su alcuni tipi di piastrelle di composizione vinile. È possibile affittare uno alla maggior parte dei centri per la casa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121762.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com