Istruzioni per l'installazione
1. Preparare la copertura della piscina. Il primo passo è preparare la terrazza della piscina dove verranno installati i gradini. Ciò potrebbe comportare la rimozione di qualsiasi materiale esistente in calcestruzzo, pavimentazione o pavimentazione. L'area dovrebbe anche essere piana e priva di detriti.
2. Scavare l'area per i gradini. Una volta preparato il bordo della piscina, sarà necessario scavare la zona dove verranno installati i gradini. Lo scavo dovrebbe essere sufficientemente profondo da contenere l'altezza dei gradini, più altri 6 pollici per una base di cemento.
3. Installare le basi in cemento. Il prossimo passo è installare basi di cemento per i gradini. I basamenti dovrebbero avere uno spessore di almeno 12 pollici ed estendersi per l'intera larghezza dei gradini. Anche le fondazioni dovranno essere rinforzate con armature.
4. Costruisci i passaggi. I gradini possono ora essere costruiti impilando i singoli gradini uno sopra l'altro. I gradini devono essere fissati in posizione con malta o adesivo per calcestruzzo.
5. Completa i passaggi. Una volta installati i gradini, è possibile completarli nel modo desiderato. I gradini possono essere verniciati, colorati o sigillati per abbinarsi al ponte della piscina.
Suggerimenti per l'installazione dei gradini della piscina per la torta nuziale
* Assicurarsi che la superficie della piscina sia livellata e priva di detriti prima di iniziare l'installazione.
* Utilizzare una livella per assicurarsi che i passaggi siano installati in modo uniforme.
* Fissare i gradini in posizione con malta o adesivo concreto per evitare che si spostino o si muovano.
* Completa i passaggi nel modo desiderato per abbinarli alla terrazza della piscina.
Seguendo queste istruzioni, puoi installare facilmente i gradini per la piscina della torta nuziale nella tua area piscina.
Da: https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006134640.html
