# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Perché sono carte di credito Forzare Bilancio Online

? Dichiarazioni di carta stanno rapidamente diventando obsolete . È stato a lungo la norma per quasi tutte le imprese orientate al consumatore per stampare e inviare le dichiarazioni finanziarie /transazione per i clienti . Le aziende di solito spedito queste dichiarazioni mensile in modo che i clienti avrebbero una traccia scritta delle loro transazioni e quanto attualmente dovuti per il business. Tuttavia , la produzione e invio di queste affermazioni è un costo significativo , tante aziende di oggi sono passati alle dichiarazioni elettroniche , consentendo ai clienti di accedere ai propri dati di account online. Significativi risparmi sui costi

La più importante ragione per cui le imprese sono state passando da dichiarazioni di carta spediti per posta e verso le dichiarazioni on-line è il costo ridotto. Secondo Jim Bruene , autore del Rapporto Online Banking , dichiarazioni tradizionali spediti per posta costano 0,75 dollari a 1,25 dollari - o più - e le dichiarazioni on-line meno di 20 centesimi nella maggior parte dei casi

benefici ambientali <. br>

l'adozione diffusa delle dichiarazioni on-line potranno anche portare a notevoli benefici ambientali in termini di evitare tutta l'energia e dei rifiuti coinvolti nella produzione e lo smaltimento di milioni di dichiarazioni di carta . Molte aziende hanno usato il tema "verde" per promuovere la transizione alle dichiarazioni elettroniche .
Un altro Avenue per Marketing

Un altro motivo le aziende sono generalmente entusiasti on-line dichiarazioni è il potenziale per ulteriori marketing. Sia il messaggio di posta elettronica che il cliente riceve la notifica di una nuova dichiarazione e la dichiarazione si sono praticamente garantiti i mezzi per introdurre al cliente di nuovi prodotti o servizi .

Tendenze attuali e proiezioni future

Secondo Striata , oltre il 30 per cento delle famiglie americane utilizzato almeno una dichiarazione elettronica nel 2005 . Inoltre , un rapporto di First Data 2009 prevede che il totale dei pagamenti on-line supereranno i pagamenti per posta nel 2012 , proseguendo un trend di forte crescita . Questa rapida crescita è in gran parte dovuto alle imprese che realizzano i vantaggi significativi di dichiarazioni on-line e rapidamente convincere i loro clienti ad adottarli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.