La più importante ragione per cui le imprese sono state passando da dichiarazioni di carta spediti per posta e verso le dichiarazioni on-line è il costo ridotto. Secondo Jim Bruene , autore del Rapporto Online Banking , dichiarazioni tradizionali spediti per posta costano 0,75 dollari a 1,25 dollari - o più - e le dichiarazioni on-line meno di 20 centesimi nella maggior parte dei casi
benefici ambientali <. br>
l'adozione diffusa delle dichiarazioni on-line potranno anche portare a notevoli benefici ambientali in termini di evitare tutta l'energia e dei rifiuti coinvolti nella produzione e lo smaltimento di milioni di dichiarazioni di carta . Molte aziende hanno usato il tema "verde" per promuovere la transizione alle dichiarazioni elettroniche .
Un altro Avenue per Marketing
Un altro motivo le aziende sono generalmente entusiasti on-line dichiarazioni è il potenziale per ulteriori marketing. Sia il messaggio di posta elettronica che il cliente riceve la notifica di una nuova dichiarazione e la dichiarazione si sono praticamente garantiti i mezzi per introdurre al cliente di nuovi prodotti o servizi .
Tendenze attuali e proiezioni future
Secondo Striata , oltre il 30 per cento delle famiglie americane utilizzato almeno una dichiarazione elettronica nel 2005 . Inoltre , un rapporto di First Data 2009 prevede che il totale dei pagamenti on-line supereranno i pagamenti per posta nel 2012 , proseguendo un trend di forte crescita . Questa rapida crescita è in gran parte dovuto alle imprese che realizzano i vantaggi significativi di dichiarazioni on-line e rapidamente convincere i loro clienti ad adottarli .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029271.html