Perché fienili palo non sono generalmente studiati per il comfort invernale e perché spesso non richiedono calore around-the -clock , molti proprietari utilizzano stufe progettati per riscaldare persone o animali in un unico posto . Riscaldamento tutto l'interno di un fienile palo può essere frustrante , proposta costosa . Riscaldatori alimentati a gas spaziali , stufe elettriche, stufe di linea e riscaldatori a raggi infrarossi sono tutte le opzioni valide per dirigere il calore ai corpi delle persone e bestiame contenute. Stufe a kerosene non sono raccomandati , in quanto i fumi sono spiacevoli e malsano.
Steam
One durevole del sistema , facilmente mantenuto per il riscaldamento generale delle strutture fienile palo è vapore . Se il calore del vapore è già in uso per altri edifici , la stessa caldaia può essere collegata a un sistema di pavimentazione linea di calore vapore . Questo sistema è integrato nel pavimento , e rilascia aria calda e umida che sale attraverso l'edificio . Un vantaggio di riscaldamento a vapore è che umidifica e inverni freddi in genere creano problemi con l'aria troppo secca . Uno svantaggio di calore del vapore è che si raffredda rapidamente come sale verso soffitti alti , quindi le porzioni superiori della struttura polo fienile può rimanere freddo .
Aria forzata
Se la struttura è stata compartimenti stagni in una casa e dotato di un rivestimento interno che include l'isolamento di buona qualità , il calore ad aria forzata può essere l'opzione migliore . Questa è la fonte di calore residenziale più comune in Nord America, che consiste di una fornace centrale collegato ad un gestore di aria , che invia aria riscaldata attraverso la casa attraverso una rete di condotti metallici . L'aria calda viene poi distribuita in singoli locali con prese d'aria che può essere aperto o chiuso a seconda delle necessità .
Compost calore
Se la struttura del fienile palo viene utilizzato come un caccia cabina o un luogo dove le persone possono stroncare brandy e giocare a carte senza disturbare il resto della famiglia , poi le stufe a legna sono una opzione per creare un ambiente riscaldato abbastanza grande per alcune persone di sedersi intorno . Ci sono due tipi principali di stufa a legna approvato dall'EPA : catalitici e non catalitici. Stufe a legna catalitiche bruciano gas di combustione all'interno della stufa stessa , e stufe catalitiche non utilizzano uno scarico più lungo per bruciare i gas in quanto effettuati dalla stufa . In una struttura alta , che fienili palo in genere sono i più economici , stufe non catalitiche hanno un sacco di canna fumaria di lunghezza , anche se le stufe catalitiche creare più calore a livello del pavimento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122036.html