perdita di calore è semplicemente il trasferimento di calore da un oggetto più caldo , come ad esempio una casa o altro edificio , per l'aria fredda circostante . Maggiore è la differenza di temperatura tra due , maggiore è il trasferimento di calore . Se l'ambiente esterno è la stessa temperatura come l'edificio , non si verifica alcuna perdita di calore .
Valore U
valore U di un materiale è la sua conduttanza , il grado per cui perderà calore durante una disuguaglianza calore interno /esterno . Questo numero è il reciproco del suo valore R , la misura della resistenza termica del materiale . Una casa costruita con materiali dotati di u - bassi valori avrà un minor grado di dispersione termica di un composto di materiali ad alto valore U .
Calcoli superficie piana di perdita di calore
una superficie piana perderà calore a un ritmo costante , dipende dalla sua composizione materiale, dimensione e temperatura . La perdita di calore oraria in BTU può essere calcolato moltiplicando il valore U , superficie e la differenza di temperatura di un materiale , diviso per lo spessore in pollici . Oggetti complessi come le case sono costituiti da più materiali di superficie e devono utilizzare numerosi tali calcoli , uno per ogni tipo di materiale coinvolto .
BTU a Watt
che questo calcolo restituisce la perdita di calore della superficie in BTU per ora . Se i dati è necessaria in watt , questo calcolo deve essere modificata . Un singolo watt è misurata a 3.412 BTU . Il calcolo originale, quindi , occorre moltiplicare lo spessore da 3,412 e dividere i tre fattori originale moltiplicato dal prodotto dell'equazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123275.html